09 novembre 11, 14:29 | #81 (permalink) Top |
User |
Anche noi aerodimentosi ne abbiamo messo su uno tempo fa, lo trovate qui Suggerirei agli amministratori del baronerosso di fare una pagina simile, sarebbe un servizio notevole per i modellisti, soprattutto visto il bacino utenti del forum Un motore unico sul portale più grande in Italia lo trovo la cosa più utile per tutti. I link che ho configurato nel motore google (immagino molti siano in comune con quelli di nicus) posso passarli senza problemi in modo che la pagina di ricerca sul barone si possa configurare in pochi minuti. Che ne dite? |
09 novembre 11, 16:15 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La ricerca google sul menu "cerca" ricerca all'interno del baronerosso, mentre quello che proponevo è fare una ricerca (sempre basata su google) che permetta di cercare piani, trittici, progetti sul web in maniera mirata, ovvero cercando solo in un insieme ben preciso di siti, configurabile a piacere. Nel nostro caso, si andrebbero a mettere tutti i siti raccolti in questa discussione per creare un motore di ricerca dedicato al modellismo ma non limitato al sito baronerosso. Ho segnalato col triangolino il link tecnico da cui partire, la cosa comunque è molto semplice e veloce | |
09 novembre 11, 17:16 | #84 (permalink) Top |
User | Giusto
Allora io ho aggiunto altri siti nel mio elenco a anche questo cosi quando si cerca con il mio motore si cerca anche nel forum del baronerosso. ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
09 novembre 11, 17:38 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
09 novembre 11, 17:48 | #86 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
La ricerca personalizzata di google che corrispondeva al vecchio comando da dare in pasto a google "parola da cercare site:nomesito.it" sul forum del BaroneRosso restituisce risultati solo su contenuti del Barone Rosso. Quella che proponeva Tochiro, invece, sarebbe fatta non solo su un sito, ma su un gruppo di siti tra i quali Barone Rosso e altri siti tematici, ho capito bene? Ho fatto un prova con il link che avevi gia' mandato e restituisce comunque una serie di sponsor, nella versione non a pagamento. Riferiro' comunque al Barone Rosso che decidera' in merito. Ora mi e' piu' chiaro..... credo Saluti |
09 novembre 11, 18:04 | #87 (permalink) Top |
User |
scusa Biv ma hai risposto a me.... non ho capito bene. ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
09 novembre 11, 18:11 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'idea comunque è quella, da capire se il barone la ritiene valida ovviamente | |
Bookmarks |
| |