10 ottobre 05, 12:12 | #1 (permalink) Top |
User |
vorrei informare tutti i Sardi che il 16 ottobre, si terrà a Sestu il raduno. chi ci sarà?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 ottobre 05, 12:15 | #2 (permalink) Top |
User |
dimenticavo!!!! ci sarà pure il pranzetto!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
11 ottobre 05, 23:25 | #3 (permalink) Top |
User |
scusate l'ignoranza, ma dove si trova? è per caso questo? http://maps.google.com/maps?ll=39.286466,9...06951&t=k&hl=en come ci si arriva?
12 ottobre 05, 01:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao Mau89 la pista e a 5 km a nord di sestu...in questa foto di gogle earth però non c'è ancora la parte asfaltata... domenica c'è anche l'inaugurazione della pista di volo di Borore... ajò
__________________ Ultima modifica di lospietato : 25 novembre 05 alle ore 22:40 | |
17 ottobre 05, 20:03 | #5 (permalink) Top |
User |
ajò chi c'era? sardinian come ti è sembrato? chi volesse le foto, circa 5 mega, può mandarmi un pvt con l'emai e io sarò felice di mandarvi tutte le foto che desiderate! ciao PS vabbè, un assaggio delle 55 foto...
18 ottobre 05, 10:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Una bellissima manifestazione, con moltissimi spettatori! Il programma era molto vasto,dallo scoppio all'elettrico e dagli aerei d'epoca alle turbine, senza escludere elicotteri acrobatici, bellissimo il volo rovescio con tanto di grattata sull'asfalto delle pale . Forse l'asso della manica del gruppo è stato il piccolo pilota di soli 11 anni che con grandissima maestria e disinvoltura ha fatto decine di figure acrobatiche con il suo Tango a scoppio. (veramente bravo! ) Il colpo di scena è stato un Mb339 con 4 razzi e una bomba ... effetto scenico assicurato! anche il paracadutista finale ha avuto il suo momento di gloria, peccato che il vento lo abbia fatto atterrare nel nuorese: Non trascuriamo il fattore sicurezza, sempre importante in tutte le manifestazioni! è stato rispettato alla grande!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
18 ottobre 05, 18:32 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005
| Citazione:
hai alte fotografie??? posta...posta prorpio belli.....il mio aladdin e il mio funtana.... | |
18 ottobre 05, 20:00 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
postarle tutte è un problema, sono 55... se mi mandate la vostra mail in pvt ve le mando tutte per email. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
18 ottobre 05, 20:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Bravo mau89 bel servizio fotografico... le ho ricevute grazie.... ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |