10 ottobre 05, 09:53 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, come si legge dal titolo non so che modello possa essera questo in piu devo rimetterlo in ordine perche' me l'hanno regalto incidentato. La domanda per adesso sono 2: Che modello e'??? Visto che l'ala la devo scoperchiare tutta, rifarla in cartaseta o rifare tutto in oracover? Grazie!
__________________ PARMA SLOPE TEAM |
10 ottobre 05, 10:02 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ad occhio e croce un Tipsy Minor. Per la rimessa in odv hai tre possibilità. - rappezzo. - rivestire a nuovo con termoretraibile - rivestire in nylon ed olio di gomito, poi verniciatura. Nei tre casi dipende dalla possibilità, o volontà, di fare il colore identico.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 ottobre 05, 10:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il nylon come funziona??? e' piu facile da applicare del termoretraibile?
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
10 ottobre 05, 10:15 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non c'è nulla di più semplice del termoretraibile, se è per questo. Perciò lasciamo perdere il nylon, che da informazioni recenti quello a scopo modellistico sembra costi più dell'Oracover. Vai con l'Oracover, e assicurati di sigillare bene le unioni delle pezze.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 ottobre 05, 10:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito faccio cazzate !!! infatti adoro i modelli arc per quello tutti in plastica.
10 ottobre 05, 10:55 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
10 ottobre 05, 10:57 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
10 ottobre 05, 11:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 ottobre 05, 15:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
10 ottobre 05, 15:34 | #10 (permalink) Top |
|
Tagliabalsa e pazienza. Ma se il modello e cosi, come il full size, che te ne fai degli alettoni più grandi ? Non è mica un modello per funflai.
Bookmarks |
| |