19 giugno 09, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| Misuratore d'incidenza.
Sono sprovvisto di incidometro, premetto che assemblo (almeno per ora) esclusivamente ARF, ho visto questo e sarei interessato ad acqustarlo. AnglePro 4-in-1 Digital Throw/Incidence Meter Gallery: Hangar 9 Cosa ne pensate? è indispensabile? Ogni consiglio è ben accetto. Grazie, R. |
19 giugno 09, 12:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Io sono il classico modellista improvvisato e non ho mai avuto il bisogno di avere un misuratore di incidenza, ma credo che con un buon piano (tavolo) delle squadrette e rispolverando trigonometria si possa fare a meno di strumenti specifici
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
19 giugno 09, 13:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Oltretutto quello del link è secondo me uno dei migliori di quelli che si trovano in commercio. Edit: comunque un misuratore di incidenze è secondo me un attrezzo indispensabile per un buon modellista.
__________________ Fly Low! | |
19 giugno 09, 18:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 09, 18:54 | #6 (permalink) Top |
User |
io ne ho uno autocostruito, e con un strumento misuratore d'incidenze digitale acquistato su ebai a 40 euro.. non e' essenziale.. ma semplifica molto la vita.. e visto il prezzo.. anche molto abbordabile
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 giugno 09, 22:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it | |
19 giugno 09, 23:26 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelli di bastoni di danari e spade,sempre se ci vuoi fare una bella partita a tresette,ma vanno bene anche x la briscola perb gli altri: ottimo strumento col quale puoi verificare anche i gradi d'escursioni dei pinetti di quota,alettoni ecc.,sempre se si voglia semplificare le cose(e con precisione!) | |
Bookmarks |
| |