09 ottobre 05, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2005
|
Ciao a tutti, sapete dirmi cosa è questa rondella di trascinamento? E' per caso quella "rondella" dove poggia la parte piatta dell'ogiva? A me si è spaccata proprio quella parte li.. ma non riesco a trovare il pezzo di ricambio... a meno che non si chiami "rondella di trascinamento" Grazie mille Nicola |
09 ottobre 05, 17:00 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma come ha fatto a spaccarsi ? E' difficile, se non impossibile...........può deformarsi, ovalizzarsi, ammaccarsi........ma rompersi mi pare strano assai.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 ottobre 05, 22:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2005
| Citazione:
Il motore ha riportato la rottura del collettore di scarico e della rondella sopra indicata!! Grazie mille per l'info Nicola | |
09 ottobre 05, 23:07 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ne ho rotte due in pochi mesi.... una su un pepatissimo G-500 e l'altra su un G51, entrambi della serie vecchia "made in italy", la causa è sempre stato il dado tirato troppo.... ho fatto la mano coi 4T ed i grossi 2T ed adesso tendo ad esagerare un pochettino.... considerando anche che uso raramente i due tempi, soprattutto i supertigre, direi che l'incidenza statistica è notevole!!! Le ho trovate come ricambio da Fulcro Service, ma penso fossero le ultime. Cuccolo ha sempre avuto una vasta gamma di ricambi supertigre, proverei da lui. ciao Simone | |
Bookmarks |
| |