17 giugno 09, 10:38 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Penso che tu te la debba calcolare e fare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 giugno 09, 19:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
17 giugno 09, 19:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Se intendi per VVC F2A ci sono i Russi che ne producono. Eccone uno: RUSENGINES.RU - RUSENGINES.RU - Tank for high speed model F2A Ultima modifica di Alberto Sannazzaro : 17 giugno 09 alle ore 19:56 |
17 giugno 09, 23:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| piu o meno
e che sto realizzando uno scafo idroscivolante 3 punti trigger e utilizzo elica esterna....lo vorrei fare molto performante...avevo preso in considerazione di provare anche questa elica....ma nell ignoranza chiedo a voi se ne vale la pena....
|
18 giugno 09, 00:06 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nella specialità velocità in VVC la monopala è di rigore e se non ricordo male pure nella categoria Motomodelli in volo libero. La monopala ha un rendimento superiore in quanto nella sua rotazione non incontra la turbolenza provocata dalla pala precedente ed anche per altre cose, ma ha pure degli inconvenienti. Ti rimando al link di una analoga ed esauriente discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...-monopala.html
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 giugno 09, 00:11 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-07-2008
| Citazione:
Vuoi costruire una specie di barca volante con tre punti trigger...... ( ma che sono questi trigger ? ) Vuoi utilizzare esternamente un' elica monopala....... (non conosco altri luoghi di alloggiamento per tale propulsione) Parli di utilizzo della monopala per la purezza della velocità....... (gia non so cosa sia la velocità pura da te esternata, ma posso immaginare che sia un parametro dinamico altamente sofisticato,... poi però tale pregio lo vorresti sprecare per una barca alata ! ) Bohhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
18 giugno 09, 00:15 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |