15 giugno 09, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Minimag Idro
Certo che il modelletto della Multiplex è veramente un tuttofare, è stato il mio aereo scuola, mi sono divertito sulla neve http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1266260 e fa il suo sporco lavoro anche come idro... insomma euro spesi bene |
15 giugno 09, 18:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, è uno spasso... io svolazzo spesso sul lago di levico la sera.. due cose.. che veloce che decolla e atterra... il mio è molto più lento.. boh forse è il video.. poi, non gli hai fatto il timone in coda? mi sembra serpeggi un po' specie in decollo... la deriva fatta come dicono loro serve anche a dare + autorità al direzionale con i galleggianti installati. ciao!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
15 giugno 09, 23:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Si in effetti non gli ho fatto il timone di coda, ti diro' solitamente l'atterraggio è piu' dolce, ma l'altro giorno non me ne veniva uno, forse era l'emozione di essere immortalato Se ti va una volta si puo' fare una svolazzata insieme!!! |
16 giugno 09, 00:59 | #4 (permalink) Top |
User |
io quasi tutti i weekend quando vado a margone ho il "campo base" al camping spiaggia,nella parte sud del lago,vicino al lido..alle volte alla sera faccio quache voletto col funjet con i led. tu da dove lo hai fatto decollare che non capisco?
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 giugno 09, 00:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e sinceramente non ho ben capito neancora dove è.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
19 giugno 09, 10:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Volentieri. idro raduno!!!! fagli il timone di coda, va più diritto in decollo, atterraggio e serve per dare più autorità al direzionale vista l'inerzia che prende con gli scafoni...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |