Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 09, 13:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
ho comperato un modello da Mattfly...

...dopo averci pensato su per molto tempo e mi sa che non ho fatto un grande affare. Dovevo sostituire un Giles202 della CMpro e ho provato a prendere quello di Mattfly.
Stiamo parlando di modelli abbastanza economici, ma l'impressione è che rispetto al CMpro quello di Mattfly sia molto più fragile, più spartano e meno curato nei dettagli, inoltre costa 50 euro in più e per la spedizione bisogna aggiungerne ben 27.
Come ciliegina sulla torta il trave di coda è svergolo (avvitato) e di ben difficile sistemazione...

Mah..
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 15:33   #2 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

ho trovato pure io delle piccole imprecisionim ma daltronde che ci vuoi fare...... roba cinese che nessuno controlla

P.S. mi son bruciati anche a me i 27 euro di spedizione......da padova a brescia
Vecchio 13 giugno 09, 15:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di boss

Data registr.: 21-11-2004
si vabbè... a legger le dichiarazioni sul sito sembra che siano fatti in maniera diversa..
comunque mi sta bene la qualità costruttiva, non mi sta bene la svergolatura, quella no

ho mandato una e-mail, vedremo cosa mi diranno (dopo Ozzano ovviamente)
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 19:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
si vabbè... a legger le dichiarazioni sul sito sembra che siano fatti in maniera diversa..
comunque mi sta bene la qualità costruttiva, non mi sta bene la svergolatura, quella no

ho mandato una e-mail, vedremo cosa mi diranno (dopo Ozzano ovviamente)
Di solito in questi casi mattfly sostituisce senza problemi, naturalmente sempre ammesso che il difetto sia documentabile.
Vecchio 13 giugno 09, 23:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005

Con quasto modello acquistato da Mattfly, durante il montaggio ho notato diversi difetti derivanti da un errato progetto.Inoltre il carrello fisso ant. di scatola si piega solo a poggiare il modelo a terra,dunque non adatto a un modello di 4,2 kg. di peso e l'ho sostituito con uno in carbonio che ho comprato a parte alla modica cifra di 56 eurozzi.Come ho gia' reso noto a Mattfly sulle recensioni di questo modello,sono un po deluso.Costo di questo modello:289 euro + s.s. .Non mi sembra regalato!!!
Vecchio 14 giugno 09, 15:24   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio

Con quasto modello acquistato da Mattfly, durante il montaggio ho notato diversi difetti derivanti da un errato progetto.Inoltre il carrello fisso ant. di scatola si piega solo a poggiare il modelo a terra,dunque non adatto a un modello di 4,2 kg. di peso e l'ho sostituito con uno in carbonio che ho comprato a parte alla modica cifra di 56 eurozzi.Come ho gia' reso noto a Mattfly sulle recensioni di questo modello,sono un po deluso.Costo di questo modello:289 euro + s.s. .Non mi sembra regalato!!!
hai montato il motore 26 a benzina se si come va?
Vecchio 14 giugno 09, 21:57   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Ho montato un 26 cc. XYZ.Come elica montero' una 18/8 legno Menzs.Ho dovuto aspettare il carrello ant. fisso in carbonio che ho acquistato da Topmodel.Fr.ed ora dovro' forarlo per poterlo adattare al modello.Ho rinforzato alcuni punti,tirato l'oracover(?) con il ferro.Quando faro' il collaudo ti faro' sapere.Ciao Max.
Vecchio 15 giugno 09, 00:16   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
27 euro di spedizioni? ma era grande molto lo scatolo? con cosa spedisce? Su Jonathan quanto costano le spedizioni per un aereo simile?
Giusto perchè un amico deve prendere un aere da lui, ma se le spedizni vengono anche 15 euro in meno magari con altri 10 euro in più ci prende un modello migliore.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 09, 10:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo

Data registr.: 09-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
Ho montato un 26 cc. XYZ.Come elica montero' una 18/8 legno Menzs.Ho dovuto aspettare il carrello ant. fisso in carbonio che ho acquistato da Topmodel.Fr.ed ora dovro' forarlo per poterlo adattare al modello.Ho rinforzato alcuni punti,tirato l'oracover(?) con il ferro.Quando faro' il collaudo ti faro' sapere.Ciao Max.
Ma il motore 26cc XYZ è a benzina?
Grazie attendo il collaudo
ciao
Vecchio 15 giugno 09, 13:54   #10 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
27 euro di spedizioni? ma era grande molto lo scatolo? con cosa spedisce? Su Jonathan quanto costano le spedizioni per un aereo simile?
Giusto perchè un amico deve prendere un aere da lui, ma se le spedizni vengono anche 15 euro in meno magari con altri 10 euro in più ci prende un modello migliore.
spedisce con TNT ed hanno un modo particolare per calcolare le spese che va in base alle dimensioni del pacco........ comunque prima della conferma viene segnalato il costo.
Rispondi

Bookmarks