08 ottobre 05, 00:15 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi scusate, In questo periodo mi è venuta voglia di un aereo a scoppio. Essendo quello di nonno troppo grande, ed ingombrante, e non avendo più la mia amata APE CROSS per il trasporto, ho deciso di acquistarne uno..piccolo piccolo..L'eclips. La stessa mantua model ha realizzato un aereo di apertura alare complessiva 1.00MT, piccolissimo,c'entra persino nel baule della mia auto sportiva.. VOLEVO CHIEDERVI SE SECONDO VOI questo modello,con un motore 2.5 può volar bene e quali sono gli inconvenienti di una motorizzazione a scoppio su un aereo ke misura solo 1.00 mt di apertura alare..GRAZIE! |
08 ottobre 05, 01:20 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Piccolo modello, piccola motorizzazione, non ci vedo nessun inconveniente. Piccolo modello, principiante, cominciano gli inconvenienti. Un modello di piccole dimensioni è molto più sensibile a venti, termiche e perturbazioni così come risulta più veloce e nervoso. Secondo, ma non per importanza, un modello piccolo, anche a brevi distanze risulta subito...piccolo se per di più ha colorazioni scure (che in controluce risultano nere) ti ritrovi con un piccolo oggetto volante nero, veloce e nervoso Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
10 ottobre 05, 10:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se comunque ti interessa trovi tutti i recapiti nel link sopra indicato. Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
23 marzo 07, 18:11 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sono curioso di sapere se poi è andato tutto bene con l'eclips..... e se hai qualche foto....grazie | |
23 marzo 07, 22:08 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà aerei a scoppio così piccoli non ne ho mai avuti, per cui mi aveva incuriosito,ma poi alla fine non l'ho più preso io ogni tanto gli aerei li riprendo,sono fatto così, è tanti anni ormai che ci bazzico..due voli e li rimetto apposto..l'elicottero invece resta un impegno fisso.. | |
Bookmarks |
| |