09 giugno 09, 18:17 | #1 (permalink) Top |
User | Si può rimediare con la radio?
Ciao compagni. Cerco come si può rimediare questo inconveniente. Avevo due servo Tawer pro mg945(12 kg.ingran.metallo) comprati a 7 euro l'uno in un negozio di Hong Kong,oggi lì ho provati e ho riscontrato che da una corsa non ritornano bene al centro,cioè da una direzione ritorna al centro perfettamente dall'altra no.In pratica uno per il cabra e picchia e uno per il direzionale ,con questo inconveniente il timone ha due posizioni al centro. Cavolo non so se mi spiego,il timone prende il centro a secondo della direzione della corsa. Adesso chiedo a voi tutti come si può rimediare questo inconveniente? forse con la radio ? Non hanno mica bisogno della centralina? Ciao a tutti e scusate questo problema che mi risulta un rompicapo.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
09 giugno 09, 18:43 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Probabilmente un comando duro o con leverismi mal realizzati, partirei col verificare questo. Potrebbero anche essere i servi da 7 euro, visto che ci sarà pur qualche differenza coi servi da 150 euro. I Tower 945MG li sto usando su alettoni e direzionali di un acrobatico classe 70, mi sembrano abbastanza onesti per quello che costano. Centraline e radiocomandi nulla possono in questo caso.
|
09 giugno 09, 18:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie,la tua risposta mi servira' sicuramente,può essere ,anche perchè porta due tiranti per ogni servo, aspetta vado in cantina a fare una prova ,a dopo. Ciao SIMONE
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
09 giugno 09, 21:13 | #4 (permalink) Top |
User | è lo stesso.
Ciao,comunque è lo stesso ,anche con poca resistenza,la tiranteria intubata di metro e mezzo+la squadretta grossa+il doppio tirante=servo da 7 euro non basta.Tuttavia per avere un funzionamento come dico io c'è bisogno di spendere almeno 100 euro.Ora capisco perchè l'alitalia è fallita. Ciao comunque mi accontento di questi.
09 giugno 09, 22:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
DYMOND D 9500 BB MG digital Ottimi servi...
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |