07 ottobre 05, 11:35 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Come da oggetto, sto cercando un modello acrobatico ad ala media per un mio amico che vuole munirlo del suo piccoletto 2,5cc scoppiettante. (Che poi magari lo faccio anche io e lo motorizzo con un bel BL 150/200W) Partendo dal presupposto che a livello costruttivo stiamo agli inizi (principianti del tagliabalsa), qualcuno mi sa consigliare un progettino? ps. al mio amico non piacciono le riproduzioni della II guerra, è più orientato verso acrobatici moderni, anche riproduzione, vedi extra 300 per esempio. Grazie a chi mi sa dare qualche dritta o meglio link! Claudio
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
08 ottobre 05, 01:30 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Hai qualche idea? riproduzione? (CAP, Sukoy, Extra ecc) oppure un normale acrobatico stile pluri?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
08 ottobre 05, 01:31 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Vedo cosa trovo nelle riproduzioni allora, domani in giornata spedisco
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
10 ottobre 05, 12:58 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
La mia idea è di un acrobatico con cui sia facile farsi i pollici e se possibile anche facile da costruire! Poi, dato che sarebbe il primo modello di questa categoria, non ho preferenze particolari. ..accetto volentieri consigli da chi ne sa più di me! Per ora ho trovato su Profili un progetto di nome Sykosis , forse è piccolo pero è il genere che mi piace..
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
10 ottobre 05, 13:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
|
proprio in quesi giorni ho in costruzione un modello che potrebbe fare al tuo caso, si tratta del NEW AGE, il progetto è stato pubblicato su Modellismo di nov-dic 2003. ti allego le foto della rivista. saluti |
10 ottobre 05, 13:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
10 ottobre 05, 16:44 | #7 (permalink) Top |
|
@Pepetone: Grazie sembra proprio perfetto! ..sai se esiste online qualche progetto da scaricare? @Matteo: Interessante, ma il mio amico ha gia fatto una roba simile, vola benino e ne è entusiasta, vorrebbe fare un passo in avanti con l'ala media e io lo seguo a ruota!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |