05 giugno 09, 01:48 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Citazione:
In primo luogo hai sulla tastiera dei tasti dedicati alla punteggiatura, usali, comunicare in maniera corretta su un forum è fondamentale e anche educato nei confronti di chi ti legge. Seconda cosa chiedere è lecito ma rispondere è cortesia, per cui dire "fate in fretta che mi serve", non getta le basi per una probabile collaborazione; Considera che la gente lavora, ha impegni e a volte costruisce qualcosa e cercare un progetto fra centinaia o migliaia sul proprio computer è da considerarsi un grosso favore che merita pazienza e magari rispetto. Terzo appunto che ti faccio: nel chiedere qualcosa cerca di essere chiaro e dettagliato in modo tale da rendere più semplice la ricerca a chi deciderà di aiutarti, specificando non solo la motorizzazione ma anche AA, tecnica costruttiva e quant'altro. In ultimo, ma non ultimo, tieni presente che il forum è prima di tutto una guida da consultare cercando discussioni, a volte anche vecchie, che ci permettono prima ancora di cercare un progetto, di capire se siamo in grado o no di affrontare certe costruzioni o se siano alla portata progetti diversi, magari più facili che potrebbero risultare ben più divertenti e appaganti poroprio percè alla nostra portata. Usa il tasto cerca che hai a disposizione sul forun. Considera anche che di solito gli utenti "danno una occhiata" alle tue precedenti discussioni per farsi una idea di quale sia il tuo livello e per aiutarti in maniera adeguata, quindi evitare di specificare che sei principiante non ti porta alcun vantaggio, al contrario una certa mancanza di umiltà/sincerità di solito indispettisce proprio chi è nela condizione di aiutarti. Detto questo ti consiglio di pasare un pò di tempo a visionare alcuni build log in modo da riconsiderare quale sia un progetto adatto alle tue capacità e magari chiedere con un atteggiamento diverso. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | ||
05 giugno 09, 08:15 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| Citazione:
| |
05 giugno 09, 14:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| quoto tutto quello che ha detto maverick 68 magari in futuro segui i suoi consigli comunque l' ultimo progetto che ho postato è molto semplice, lo potresti costruire in depron, attenzione che sarà un pò velocino valuta le tue capacità |
Bookmarks |
| |