|
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Il mio motoretto scoppiettante ha lo scarico con una specie di tappo forato, messo al centro dello scarico. Essendo completamente ignorante in materia e leggendo in giro di scarichi con doppia camera di espansione mi è venuto in mente che il mio motoretto, un mds.40 abbia questa camera doppia. A che serve? se si rimuove il tappo e si fa lo scarico tutto aperto (all'interno) che cambia? ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Uno scoppietto, tanto per cambiare | fai4602 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 103 | 28 gennaio 09 20:06 |
CG dello Zero GWS | picman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 18 marzo 07 18:17 |
Molla dello strappo... | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 01 marzo 07 20:39 |
Peso dello Zoom 400... | alvaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 12 luglio 05 12:11 |
il volo dello sgorbio | gc66 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 27 aprile 05 11:02 |