05 ottobre 05, 21:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://earth.google.com/ vai e scarica il programma circa 11 mb Ho inserito le coordinate con la giusta sequenza e mi trova subito il campo.........fantastico Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
05 ottobre 05, 21:32 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inserisci cosi le coordinate come te le do io senza le parentesi e trovi il mio campo, poi le sostituisci con quelle che vuoi. Fai copia incolla ( 37°55'47"N,13°14'21E ) sullo spazio in alto con la voce fly to e premi search Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
05 ottobre 05, 23:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta inserire le coordinate and fly to ...... bellissimo !!!!!!!!!!!! Campo volo Tuscolo Grottaferrata Roma | |
05 ottobre 05, 23:59 | #17 (permalink) Top |
User |
Che dite ho avuto una buona idea ??? Anche se non è dettagliatissimo e un altro bel passatempo, è poi cosi risulta sicuramente più facile trovare il campo volo adatto alle nostre esigenze...............poi magari ci si trova fuori dalla propria regione e si può fare una capatina al campo degli amici del forum. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
06 ottobre 05, 00:20 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Però di passo avanti ne ho fatto uno solo...............inserendo le coordinate e cliccando direttamente su fly to,il punto viene effettivamente raggiunto (si vede il globo ruotare,e chiaramente spostarsi in direzione della Sicilia),ma quando arriva vicino e si ferma ........non si vede più niente,è tutto celeste,nè terreni.nè piste,nè alberi,edifici,colline......niente. Che devo fare? | |
06 ottobre 05, 09:28 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Credo che io sia abbastanza riconoscibile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |