05 ottobre 05, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho provato a cercare il nostro campo volo in provincia di Palermo con google earth, una volta individuato basta segnare i punti ed è fatta. provate anche voi e fornite le coordinate del pointer in basso, relative ai vostri campi volo. Quelle del mio campo volo sono 37° 55' 47,80''---------- 13° 14' 22,45'' posizionatevi sulla sicilia ed ingrandite fino ad arrivare sotto palermo e li cercate i punti una volta individuati si vedrà la lunghissima striscia d'asfalto e la relativa tettoia. Provare per credere, si puo anche vedere in prospettiva con le montagne davanti rialzate tipo 3D.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
05 ottobre 05, 18:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
05 ottobre 05, 19:17 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se consideri pure il fuori pista in erba rasata ci può decollare di tutto Anche quando capita uno spegnimento in volo, almeno sull'erba riesci a portarlo il modello. Nessuno ha una pista da mostrare in questo modo?? Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
05 ottobre 05, 19:34 | #4 (permalink) Top |
User |
ecco il mio campo! trovate la liguria, zoomate a metà fra savona e san remo, uscirà il simbolo di "albenga airport" zoomateci sopra, quando vedete la pista seguite la corsa di rullaggio, sotto l'aerostazione (ai piedi della pista di rullaggio) ci sono due strisce di cemento, all'interno dell'aeroporto! le coordinate dovrebbero essere circa E 8° 7' 45,3'' N 44° 2' 41,1'' peccato che sia a bassa definizione! |
05 ottobre 05, 20:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è forte sta cosa??? Appena ci prendi la mano ci metti un attimo ad identificare il punto. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
05 ottobre 05, 21:07 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora non ho capito come si fa ad inserire direttamente le coordinate per ottenere direttamente il punto. Un altra cosa .........si possono salvare anche le immagini.
Bookmarks |
| |