30 maggio 09, 21:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spettà che arrivino i soliti Yamadisti A parte gli scherzi, io ne ho avuto uno, preso addirittura usato e non mi ha mai dato problemi, solo richiede una miscela buona al 30% di nitro. Mi pare che qualcuno nei modelli Sebart 50 abbia montato il nuovo OS serie Alpha da 81, ma personalmente non l'ho ancora provato
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
30 maggio 09, 21:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ne ho avuto uno e non lo consiglio assolutamente, purtroppo a causa del carburatore senza la possibilità di regolazione ne del minimo ne dei medi regimi non si riesce a regolare il passaggio, come richiesto dal modello in questione. Andrebbe forse bene per una semiriproduzione senza troppe pretese. COSTA POCO E VALE POCO. Al limite vai su un 70 FS, oppure se vuoi andare su un buon motore 2t dovrebbe bastare il 55AX sempre OS, che ho avuto e con una 13x6 permetteva del buon 3D con un Extra di 2200 Gr
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |