![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un servo solo in ala ti obblgia a rinvii non dritti e paralleli, ma ti costringe a lavorare su due bracci della squadretta servo. Se hai lo scasso già storto è un conto, se devi farlo.. io ne userei due di servi. Per l'anteriore è chiaro che dovrai mettere un ulteriore servo. Come servi io ho sempre preso gli Hitech Retract. Sono perfetti. Solo a PEDVED-mani-fucilate gli si sono bruciati. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
e dai Roberto........................... ![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dato per assodato l'anteriore da quel punto in poi il dibattere si è spostato sulla necessità o meno di due servi per il carrello principale (o sub.alare se preferisci). Io avrei messo tre retrattili ad aria e buonanotte. Bertolani se c'è poca pecunia, Robart se la pecunia abbonda. Con centralina jet-tronic doppio effetto per i Robart. Ma vale la pena spendere 500 eurozzi per un G91 di Bettini? Sinceramente penso di no. Mai piaciuti i kit di bettini, sono macigni problematici. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
usa gli hitec HS75BB.hanno il sistema che toglie alimentazione a fine corsa cosi sei sicuro di non bruciarlo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
si infatti il dubbio vero era sui due servi per gli alari.... Nono ho optato per i carrelli ad aria perchè nel mustang mi hanno dato problemi.. e quindi avevo deciso di trovare altra strada. Ho deciso.. opterò per un servo per carrello, ho appena comprato due Hitech retract.. e non se ne parla più.. almeno di questo problema ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | ![]() ![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
Sospeso |
io ho l hs 75bb e funziona perfettamente, da jonathan dicono di alimentarlo a 6v e non 4.8 quindi questo, oltre al fatto che ha sforzato, ha contribuito alla rottura... è vero che ha un sistema che al momento di sforzo troppo alto e continuo blocca l alimentazione, ma secondo me il problema è proprio quello del 4.8v e non dei 6
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo per carrelli | infinity | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 maggio 09 23:38 |
Consiglio potenza per Servo Carrelli meccanici | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 20 maggio 08 20:24 |
Inversione servo carrelli | sberla76 | Elimodellismo in Generale | 3 | 25 marzo 08 17:31 |