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UserPlus | Citazione:
Un servo solo in ala ti obblgia a rinvii non dritti e paralleli, ma ti costringe a lavorare su due bracci della squadretta servo. Se hai lo scasso già storto è un conto, se devi farlo.. io ne userei due di servi. Per l'anteriore è chiaro che dovrai mettere un ulteriore servo. Come servi io ho sempre preso gli Hitech Retract. Sono perfetti. Solo a PEDVED-mani-fucilate gli si sono bruciati. Robbè
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User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
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e dai Roberto........................... ![]()
__________________ Simone | |
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Dato per assodato l'anteriore da quel punto in poi il dibattere si è spostato sulla necessità o meno di due servi per il carrello principale (o sub.alare se preferisci). Io avrei messo tre retrattili ad aria e buonanotte. Bertolani se c'è poca pecunia, Robart se la pecunia abbonda. Con centralina jet-tronic doppio effetto per i Robart. Ma vale la pena spendere 500 eurozzi per un G91 di Bettini? Sinceramente penso di no. Mai piaciuti i kit di bettini, sono macigni problematici. Robbè
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User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
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usa gli hitec HS75BB.hanno il sistema che toglie alimentazione a fine corsa cosi sei sicuro di non bruciarlo
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si infatti il dubbio vero era sui due servi per gli alari.... Nono ho optato per i carrelli ad aria perchè nel mustang mi hanno dato problemi.. e quindi avevo deciso di trovare altra strada. Ho deciso.. opterò per un servo per carrello, ho appena comprato due Hitech retract.. e non se ne parla più.. almeno di questo problema ![]()
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Sospeso |
io ho l hs 75bb e funziona perfettamente, da jonathan dicono di alimentarlo a 6v e non 4.8 quindi questo, oltre al fatto che ha sforzato, ha contribuito alla rottura... è vero che ha un sistema che al momento di sforzo troppo alto e continuo blocca l alimentazione, ma secondo me il problema è proprio quello del 4.8v e non dei 6
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