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Vecchio 04 giugno 09, 14:10   #31 (permalink)  Top
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allora ok per la miscelazione libera....
monterò ogni servo in un canle...
adesso altre tre domande:

1)monto un servo per il carrello anteriore ed uno per la coppia alare?

2)oppure monto un servo per ogni carrello (due servi in ala , uno per dx ed uno per sx) ed uno per il carrello frontale

3) scelta dei servi per carrello... : Futaba , Hitech, o cinesino ?? (ovviamente mi servirebbero i modelli per ordinarli)
e con questo ho finito.. ciao e grazie
Ragazzo mio.. il modello davanti lo hai tu.
Un servo solo in ala ti obblgia a rinvii non dritti e paralleli, ma ti costringe a lavorare su due bracci della squadretta servo. Se hai lo scasso già storto è un conto, se devi farlo.. io ne userei due di servi.
Per l'anteriore è chiaro che dovrai mettere un ulteriore servo.
Come servi io ho sempre preso gli Hitech Retract. Sono perfetti.
Solo a PEDVED-mani-fucilate gli si sono bruciati.


Robbè
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Vecchio 04 giugno 09, 14:45   #32 (permalink)  Top
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Per l'anteriore è chiaro che dovrai mettere un ulteriore servo.
Come servi io ho sempre preso gli Hitech Retract. Sono perfetti.
Solo a PEDVED-mani-fucilate gli si sono bruciati.
sbaglio o te lo avevo già scritto anche io che ti conveniva usare un ulteriore servo per l'anteriore ?...

e dai Roberto...........................
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Simone
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Vecchio 04 giugno 09, 15:22   #33 (permalink)  Top
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sbaglio o te lo avevo già scritto anche io che ti conveniva usare un ulteriore servo per l'anteriore ?...

e dai Roberto...........................
lo so che anche tu avevi detto che per l' anteriore ci vuole un servo apposito.
Dato per assodato l'anteriore da quel punto in poi il dibattere si è spostato sulla necessità o meno di due servi per il carrello principale (o sub.alare se preferisci).

Io avrei messo tre retrattili ad aria e buonanotte.
Bertolani se c'è poca pecunia, Robart se la pecunia abbonda. Con centralina jet-tronic doppio effetto per i Robart.
Ma vale la pena spendere 500 eurozzi per un G91 di Bettini?
Sinceramente penso di no. Mai piaciuti i kit di bettini, sono macigni problematici.

Robbè
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Vecchio 04 giugno 09, 16:09   #34 (permalink)  Top
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usa gli hitec HS75BB.hanno il sistema che toglie alimentazione a fine corsa cosi sei sicuro di non bruciarlo
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Vecchio 04 giugno 09, 16:12   #35 (permalink)  Top
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il mio " e dai Roberto..................." si riferiva ad un'altra cosa.....................l'ultima parte della tua risposta precedente
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Simone
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Vecchio 04 giugno 09, 18:31   #36 (permalink)  Top
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sbaglio o te lo avevo già scritto anche io che ti conveniva usare un ulteriore servo per l'anteriore ?...

e dai Roberto...........................

si infatti il dubbio vero era sui due servi per gli alari....
Nono ho optato per i carrelli ad aria perchè nel mustang mi hanno dato problemi.. e quindi avevo deciso di trovare altra strada.
Ho deciso.. opterò per un servo per carrello, ho appena comprato due Hitech retract.. e non se ne parla più.. almeno di questo problema
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Il Fantasma
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Vecchio 04 giugno 09, 18:49   #37 (permalink)  Top
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Vecchio 08 giugno 09, 00:01   #38 (permalink)  Top
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io ho l hs 75bb e funziona perfettamente, da jonathan dicono di alimentarlo a 6v e non 4.8 quindi questo, oltre al fatto che ha sforzato, ha contribuito alla rottura... è vero che ha un sistema che al momento di sforzo troppo alto e continuo blocca l alimentazione, ma secondo me il problema è proprio quello del 4.8v e non dei 6
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