04 ottobre 05, 13:53 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Si trova il metilico puro o lo vendono ancora impuro (piccola percentuale di olio o cos'altro) per via della storia del vino? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 ottobre 05, 13:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi ero informato con una persona che lo commercializza a livello industriale. Io ho lasciato perdere. Bye | |
04 ottobre 05, 14:40 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 05, 15:00 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 ottobre 05, 15:06 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho lo spirito in casa con cui Mammà prepara dello squisito limoncello... ma è al 96%... c'è sempre quel 4% di acqua o schifezze varie.... cercavo quello al 99 ma in giro non lo ho visto...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 ottobre 05, 15:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
con lo 0.4 % non credo che tu abbia problemi. 2÷3 gocce d' olio di ricino si mettevano anche ogni 100 cc. di tendicarta !! ai tempi era in catalogo della bb model ! esiste anche quello puro da analisi, nei negozi di prodotti chimici. ma non oso pensare a quanto costa.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
04 ottobre 05, 22:54 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
04 ottobre 05, 23:05 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |