26 maggio 09, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Per tutti i romani
Chi mi sa dire qualcosa del parco in via casilina??? Pensano di riaprilo prima o poi????
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
26 maggio 09, 12:08 | #3 (permalink) Top |
| Si è qualche mese che è chiuso.... Ogni tanto ci passo e lo trovo sempre chiuso.... Vorrei sapere se lo riapriranno prima o poi o almeno sapere perche è chiuso...
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
26 maggio 09, 12:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Ex aeroporto di Centocelle - parco archeologico
Ciao, ti posso rispondere io, sono il webmaster, nonchè (insieme ai miei amici) fondatore del gruppo MODELLISTIROMA che "volava" nel parco di Centocelle. Purtroppo è un bel po che è chiuso causa zingari. L'hanno chiuso inizialmente perchè i nostri "ospiti" avendo accesso al parco 24 ore su 24 (la sera il parco è chiuso, ma non per loro che hanno abbattuto la cancellata a confine tra il campo nomadi e il parco) si sono fregati tutti i fili di rame dei lampioni e i relativi tombini, per due o tre volte consecutive, lasciando pericolosi cavi scoperti. E indovinate come ha risolto la situazione il municipio ? Ha chiuso il parco (ovviavente i suddetti continuano ad entrarci facendo anche scorribande con auto e furgoni, distruggendo panchine e incendiando i relativi mezzi). Siamo stati costretti ad un trasferimento di massa, adesso svolazziamo a Tor Vergata, insieme agli amici "originari" del luogo, in via Salamanca vicino alla chiesa, in attesa che prima o poi riaprano il nostro parco. E pensa che avevamo anche iniziato un accordo con VII municipio per l'assegnazione dell'area di volo, avremmo anche fatto scuola di volo gratuita sotto il patrocino del comune, ora tutto è rimandato. Se vuoi puoi trovare maggiori infomazioni sul forum del nostro sito modellistiroma.com Ovviamente se ci vieni a trovare a Tor Vergata per tutti noi sarà sempre un piacere. Ciao Mauro "Mamyma"
__________________ in volo |
26 maggio 09, 15:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
si infatti questi so proprio stronzi....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
26 maggio 09, 15:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Non è tanto la questione del razzismo, secondo me è sbagliata la presa di posizione del municipio, che invece di sottrarre il parco ai delinquenti lo ha sottratto alle brave persone e lasciato ad uso esclusivo di tutti quelli che non hanno il minimo ripensamento a buttare giù parte delle inferriate del parco. Ovviamente anche noi potremmo passare da quei varchi (alcuni sono vicino al campo nomadi ma sufficientemente lontani), non lo facciamo perchè se i cancelli hanno i lucchetti è vietato entrarci, altri evidentemente delle autorità se ne sbattono altamente, e.... sorpresa: le autorità difendono questi ultimi e vietano l'accesso a noi. bahh, mondo strano..
__________________ in volo |
26 maggio 09, 16:05 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie mamyma per la spiegazione... Andai tempo fa quando ancora non avevo distrutto i miei primi modelli in crash esilaranti... poi dopo aver cominciato a muovere i miei primi timidi passi mi viene la bella idea di tornare li dove c'era un bel campo di volo con una pista asfaltata... ma nulla da fare..... Li c'è il "casilino 900" giusto? il campo nomadi più grande di roma... Certo che tra loro e le circoscrizioni il più pulito c'ha........ Ok mi vado a fare un giro sul sito.....
26 maggio 09, 16:49 | #9 (permalink) Top |
|
...quindi mamyma... se non ho capito male per sopperire alla chiusura del parco il gruppo del parco si è unito a un altro gruppo che era "di casa" a tor vergata... Certo che è proprio un peccato quel parco era davvero figo e poi è vicino casa...
26 maggio 09, 17:51 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
è una cosa veramente allucinate, ste cose mi fanno veramente avvelenare, inziate a chiamare polizia e CC dicendo che fanno il panico, tanto poi lo fanno di sicuro, magari riuscite a smobilitare un po' la cosa, un parco bello come quello di centocelle riempito di sti 4 maledetti e veramente incredibile, non solo perche ci si poteva andare a volare, ma anche perche era un bel punto verde in mezzo alla città. va boh me fermo altrimenti mi auto-banno |
Bookmarks |
| |