06 ottobre 05, 10:13
|
#11 (permalink)
Top |
User super Plus
Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione: Originally posted by andykaw1@06 ottobre 2005, 07:37 <_< proprio come immaginavo......a giugno e luglio quando cercavo informazioni sugli MVVS nessuno mi ha mai detto che 5 su 10 (il 50%) è difettoso, poi l'unica nota è stata di scrivere che "il rodaggio è un pò lungo" ma sono onesti ed affidabili...come al solito se chiedi prima tutti che non si sbilanciano, dopo che manifesti un problema sia tecnico che commerciale tutti d'accordo..........
Non vi sembra una cosa già vista? Io di MVVS .15 ne ho avuti un paio anni fa, parecchi a dire la verità, quando mi dilettavo di combat in VVC, e questo motore faceva a gara con il Rossi. 15.
Andavano senza problemi e tiravano da matti.
Ma avevano bisogno di un buon rodaggio. E' senz'altro possibile che i cambi gestionali, le lavorazioni ed i materiali attuali abbiano portato a qualità incostante.
Ma è pure vero che quelli di cilindrata maggiore che ho potuto vedere al campo negli ultimi anni, dopo un rodoggio adeguato andavano bene.
Scusate ma un forum non serve mica solo per promuovere attività commerciali o per mostrare ciò che si è fatto, serve anche e sopratutto per comunicare le esperienze dei singoli (punti di vista e pareri) a vantaggio di altri. Mi pare però che questo sia proprio avvenuto. Che le conclusioni siano invece diverse da quanto ti aspettavi è un altro par di maniche, purtroppo.
Almeno così è come li ho letti in altre nazioni, per esempio in germania, quando cercavo notizie sui motori Hype ho trovato almeno 2 forum con notizie edinformazioni al limite dello spionaggio industriale, da noi solo uno mi ha detto (scritto) al campo dove volo io un os stacca dal suolo in 50 metri un'Hype di pari cilindrata oltre 100 metri Tale confronto è possibile solo se i motori sono provati sullo stesso modello, in quanto le caratteristiche aerodinamiche e per pesi e dimensioni possono essere completamente diverse, senza contare la miscela, l'elica e la carburazione.
In effetti un confronto serio e realistico può essere fatto solo al banco.
...un'altro che ha un'Hype si trovava bene......in quel caso eravamo al 50%, ma solo 2 su almeno un centinaio di visite, mentre per MVVS tutti ora li conoscono li usano li criticano ma prima dove eravate? In ferie
.......mah scusate quest'altro sfogo.
torno alla vita di tutti i giorni
saluti salati
andykaw1 | Ricambio con una zolletta di zucchero.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |