![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Pacco sfigato che non arriva...Cosa fare?
Buon giorno a tutti. E' gia da piu di un mese che sto aspettando un pacco e non ho ancora notizie. Cosa devo fare.? Mi spiego meglio. Ai primi di aprile ho ordinato un pacco da hobbycity, dopo circa venti giorni(dopo sollecito) il pacco mi è stato inviato, precisamente il giorno 20 aprile. Dalla tacciatura il pacco risulta arrivato in italia il 24 aprile, precisamente alla dogana di milano Linate e da allora risulta fermo. Nel arco di questo mese non ho ricevuto notizie di alcun tipo e non so veramente che pesci pigliare... Morale quasi due mesi per avere un pacco e finora di pacco si tratta ma non in senso materiale ![]() Scherzi a parte vorrei sapere se ce qualcosa da fare per sollecitare, o quanto meno per avere informazioni. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nulla devi solo aspettare che i signori della dogana ti contattino, magari perchè vogliono la fattura, a mè è successo 2 volte ma la dogana mi contattò tramite telefono, quindi in pochi giorni sbrigai la pratica, se non ti rintraccia via telefono, ti manda una raccomandata e i tempi così diventano biblici..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Ho provato a chiamare il numero di poste italiane. Mi hanno risposto che visto che è fermo da più di un mese probabilmente è perche non ha superatato i controlli doganali e di più non sanno dirmi. Maledizione, adesso non so cosa fare. Generalmente cosa succede, viene rispedito al mittente? boh.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima di mandarlo al mittente, ti dovrebbero contattare
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che cosa fare per Giocare a G4 o G3.5 in rete,evitando che vada in blocco | AlexxZeta | Simulatori | 10 | 19 maggio 08 14:56 |
Nell'attesa che arriva... | MrZipi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 marzo 08 11:36 |
Simulatore ely che non arriva | Andrea666 | Modellismo | 10 | 08 dicembre 06 22:57 |
Pacco Lipo danneggiato! Che fare? | Baderic | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 21 marzo 05 23:17 |