Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 09, 22:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Si e se non si fanno più vivi. Voi che dite, è una situazione diciamo "normale" o del tutto anormale. Peechè di solito mi è sempre arrivato tutto in due settimane, dogana compresa....
Viva l'Italia
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 20:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
E il tempo passa e il pacco non arriva, l'altro giorno ho chiamato il numero della dogana e dopo una lunghissima telefonata hanno aperto una pratica dandomi un numero da tenermi annotato e nulla più. Evidentemente sperano che mi stanchi e lasci stare. Mahh staremo a vedere.
Comunque la sfiga non finisce qui, oggi mi è arrivato un pacco ordinato sempre da hong kong spedito tramite corriere e al momento del ritiro la mazzata : 47 euro di tasse doganali su 80 euro di merce. E io che speravo che tramite corriere (visto che già di suo costa un botto) si scampasse almeno un po di dogana.....
Evidentemente devo mettermela via o al massimo ordinare stupidaggini se no va finire che tra tasse e ritardi mi vada in disgrazia quest'hobby
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 20:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
ciao! IO HO LO STESSO PROBLEMA TUO!! HO UN pacco di hobby city fermo in dogana dal 25 di aprile. ho fatto un reclamo alle poste al numero verde, ma ancora non so nulla. per favore potresti darmi il numero di telefono di questa maledetta dogana?? grazie andrea
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 21:19   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Io ho chiamato questo, spero di poterti aiutare : 848.800.898
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 22:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Idem con patate!
Pacco fermo in dogana dalla fine di Aprile, solito reclamo alla posta e ovviamente ancora niente
Certo che ti fanno passare la voglia, se lo scopo è quello di convencermi a non comprare piu da HobbyCity, ci stanno riuscendo!!!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 15:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Io mi chiedo una cosa.. allo stato conviene di più intascarsi la dogana dai pacchi proveniente da fuori l'unione europea oppure non intascare nulla da pacchi proveniente dall'unione europea?
Vecchio 05 giugno 09, 23:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Io ho chiamato questo, spero di poterti aiutare : 848.800.898
Questo non è il numero della dogana...è il numero a pagamento di poste italiane. Il numero della dogana (di Milano) inizia con 02...Sto combattendo x avere il mio pacco da Gennaio come ho scritto in un altro post, ma non sono riuscito mai a parlare direttamente con loro. Ho aperto ben tre pratiche di sollecito ma senza risposta neanche alle mail..Sono una massa di incompetenti e fannulloni bisogna farsene una ragione
Vecchio 06 giugno 09, 00:02   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
prova a chiamare all' 803160
io ho risolto utilizzando l'air parcel
il pacco te lo consegna sda e dal giorno della spedizione non ho mai aspettato più di 10 gg sabato e domenica compresi, e di dogana paghi il giusto, sul 5% del totale
meglio di così!?!?!?!?
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 01:19   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Questo non è il numero della dogana...è il numero a pagamento di poste italiane. Il numero della dogana (di Milano) inizia con 02...Sto combattendo x avere il mio pacco da Gennaio come ho scritto in un altro post, ma non sono riuscito mai a parlare direttamente con loro. Ho aperto ben tre pratiche di sollecito ma senza risposta neanche alle mail..Sono una massa di incompetenti e fannulloni bisogna farsene una ragione
Esatto, Dio da pane a chi non ha denti, ci sono centinaia di persone oneste e volenterose che muoiono di fame, con una famiglia e senza un lavoro.... ma loro se ne stanno belli belli a far scoppiare il prossimo, non tutti ma molti della dogana.
Secondo me quando arrivano i vostri pacchetti in breve tempo significa che l'impiegato di turno è di quelli volenterosi, quando invece un pacco simile arrivato in gironi diversi ci mette più di due mesi e senza nessun avviso significa che è capitato nelle mani del fannullone e incompetente....
Sappi che ti licenzierei incompetente, e darei un premio nello stipendio a chi lavora seriamente...
Mi candido
Vecchio 06 giugno 09, 09:39   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
prova a chiamare all' 803160
io ho risolto utilizzando l'air parcel
il pacco te lo consegna sda e dal giorno della spedizione non ho mai aspettato più di 10 gg sabato e domenica compresi, e di dogana paghi il giusto, sul 5% del totale
meglio di così!?!?!?!?
Tu hai comprato solo una volta tramite air parcel? che peso aveva il pacco e che valore? sempre SDA te lo consegna? e come tracciatura funziona come al solito? bisogna mettere il codice nelle raccomandate oppure dove?
Rispondi

Bookmarks