03 ottobre 05, 21:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ma di che tipo ? dimensione? ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche, cerchi quelli da competizione??
__________________ ciao Alberto | |
03 ottobre 05, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2005
| Citazione:
Thanks | |
03 ottobre 05, 21:30 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
www.acromodel.com ( importatore europeo camodel) Arf-composite hanno il bellissimo impact znline.com bellissimi modelli e poi ce ne sono altri. il mio lo trovi qua http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=15278 devi prendere un 2x2 spesa per il solo kit dai 600 ai 2000 per un ARF. senza motore e tutto il resto!!! vai in contro a una bella spesa. il mio kit lo ho pagato il giusto ma mi sono ucciso negli accessori carrello, kato carrellino, e elevatore piu' servi elettronica e motore se poi lo fai elettrico ahi ahi ahi! il mio in ODV mi è costato 1800 eurini, ma se lo fai a scoppio risparmi. comunque se ne vuoi altri te li posto.
03 ottobre 05, 23:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005
| Citazione:
Ciao guarda qui... www.f3alorenz.de/ oppure qui http://www.chrisweb.de/SIEGEL/Somb.htm sombrero....550/600 euro pronto al volo è un bel modello ciao Marco | |
04 ottobre 05, 01:09 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il sombrero mi sembra molto vecchio!!!! il Cayenne e il Cocaine e L'elexant mi sembrano dei bei modelli anche se non li conosco!!! m costno 900 1000 il kit in linea con gli altri prodotti!
04 ottobre 05, 13:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005
| Citazione:
come fai a dire che il sombrero è un modello vecchio.....lo hai mai visto dal vivo??. ha la stessa ala che montano i vari evolis synergy....zn...gli stessi profili io gli ho confrontati perche gli ho entrambi... ala in 2 pezzi...facilita il trasporto....cappottina smontable....comodita unica....per la manutenzione del modello e la ricarica della batteria....sistemazione serbatoio ecc.....sotto pancia per lo scarico ...smontabile......la fusoliera è stata copiata dal majestic zn.....forse quella è un po datata..... comunque è molto grossa.....un aladdin o un chimera ci entra dentro.... ....il prezzo è molto allettante.....specie per iniziare..... anche del sombrero vendono il kit costa mi sembra 350/380...ma ci vuole una marea di lavoro per farlo...come tutti i kit..... un zn line costa 800/900 euro.....veramente tanto.... io non ci vedo granche differenza...quelle zn hanno alcune parti in carbonio e kevlar..... la fuso del sombrero è tutta in resina......un po fragilina se la pesti.....pero è fata in modo ipeccabile.....sia all'interno che all'esterno...il gelcoat è perfetto.....l'interno la resina è fata sottovuoto...... cmq queste sono solo mie considerazioni .....fai tu.... che tipo di motorizzazione ci devi mettre?? scoppio 2 o 4 tempi o elettrica ciao a presto | |
04 ottobre 05, 13:41 | #8 (permalink) Top |
|
io premetto non sono un grande esperto, m stavo parlando con il grande Strepparola, proprio fuori da Movo, e le differenze ci sono! ma è anche vero che stiamo parlando di altri livelli! il motore dipende da te ci sono tantissime possibilità dipende dal portafoglio e da cosa si vuole. 2T c'è l' os160fx e il 140rx 4t c'è lo Yamada Ys 140 e il 160 Dingo non proprio economici elettrici io ho montato l'Aveox 1412/2y rid.3,7:1, c'è anche l'Hacker c50 13 o 14xl secondo me queste sono le migliori motorizzzioni. Ma anche qua dipende una cosa vuole ci puoi montare anche un supertigre o un webra. Ma che gare fai? Comunque tutti giocattolini dai 400 Eu in su fino ad arrivare all'elettrico che tra batterie e regolatori superi abbondantemente i 1000 Eu. comunque il sombrero non mi piace proprio, c'è Odi che vende un falcon che mi sembra una bella occasione, non è 2x2 mi sembra che sia 170x170 ma viene via completo ad un prezzo accettabile e per cominciare è piu' che suficiente, e sapendo com'è pignolino sono sicuro che ha fatto un bel lavoro!!!! Addendum se prendi un Kit il lavoro è immane, il mio Alliance ( lavoro stimato da ODI 80 100 ore per averlo in ODV ) si sono tramutate in 300 ore!!!
__________________ ciao Alberto |
11 ottobre 05, 01:54 | #9 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
Caro Nicola, A te serve un modello F3A che sia di buone prestazioni e soprattutto che sia collaudato già da altri piloti. Con questo voglio solo dire che è inutile che tu spenda tanto per il modello più performante che c'è, tanto non noteresti la differenza!! Il modello da F3A è una macchina in grado di volare con degli assetti neutri in tutte le condizioni di volo, ma per far si che ciò avvenga ci vogliono almeno 50/60 voli di centraggio da un pilota F3A esperto. Questo ti fa capire quanto sia poco importante la performance del modello per un neofita di questa categoria. Consiglio di acquisto : A mio parere l'aladdin è il giusto modello per cominciare, inquanto ha una fusoliera studiata per il 2 tempi ( e non ci provare a comprare il 4 !! ) e la sua struttura e di una semplicità unica, leggera e robbusta . Per ora è tutto Saluti acrobatici Andrea Grasselli Team F3A Italia |
11 ottobre 05, 09:55 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Hemm non per dire, ma il Sombrero è un'ottimo aereo, forse uno dei migliori, senza tralasciare che ha una linea molto carina (somiglia lontanamente al CAP) Sta di fatto che ne ho presi 2 in Cechia, 2 ne ho venduti. Uno ha vinto la Coppa europea Hidro e l'altro tutti i regionali Svizzeri
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |