11 ottobre 05, 10:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
bello il tuo impact, voli con le Tronics? quanti voli riesci a fare prima di buttarle? che configurazione hai montato? ciao ALberto
__________________ ciao Alberto | |
11 ottobre 05, 10:17 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao ALberto, non ho detto che vola male, ma è bruttino a mio parere!!! quanti anni ha il Sombrero!!! preferisco quello che mi hai venduto tu!!! ciao Alberto
__________________ ciao Alberto | |
11 ottobre 05, 10:19 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Indipendentemente dall'età c'è chi usa e vince ancora col Matador che ha oramai quasi 20'anni e lo si trova sempre in produzione
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
11 ottobre 05, 11:37 | #14 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Sarà pure un ottimo modello............ma : Il campione Svizzero non ha il Sombrero. Il vicecampione non ha il Sombrero. Il terzo non ha il Sombrero. In pratica nessun componente della squadra Svizzera ha il Sombrero !!! Ma di quali reggionali parli sei sicuro che era F3A ?? Ti do questi dati per certo perchè ho gareggiato con questi piloti standogli anche avanti con i punti su qualche lancio! E comunque sia negli ultimi campionati Mondiali e ancora prima Europei, del sombrero neanche l'ombra. Domanda: Se non sbaglio il sombrero ha la forma quasi identica al vecchio Caprice di ZN Line ? Se così fosse, confermo che ha una delle linee più belle in assoluto ma quel tipo di fusoliera soffre il vento laterale e ha il muso troppo lungo ( che non facilita di certo la rotazione nei snap ). Arisaluti acrobatici Andrea Grasselli Team F3A Italia sotto riportate un po di foto scattate ( alla gara internazionale svoltasi in Liechtenstein quest'anno ) dei modelli F3A Svizzeri pilotati da: Drack Patrick Schaden Bernhard Rubin marc Koch Daniel Piloti di fama Europea | |
11 ottobre 05, 11:50 | #15 (permalink) Top | |
In allenamento volo con le Lipotech e in gara con le thunderpower fortunatamente non le ho ancora buttate e non sento calo di tenzione. Ad ogni ricarica le bilancio con gli appositi bilanciatori, questo le allunga la vita inquanto tutte le celle lavorano allo stesso voltaggio. Hacker C50 13 Xl regolatore Hacker 90 amp acro elica apc electric 21x12 caricabatt. schulze e ultimeter in tasca per testare saluti scintillosi Andrea Grasselli team F3A Italia sotto riportata foto interno vano motore impact | |
11 ottobre 05, 12:06 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
io parlo di piloti degli interregionali (uno scalino più in basso). Eccoti il Sombrero del neo campione europeo F3A Hidro
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
11 ottobre 05, 12:07 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,anche se ho sempre odiato la f3a per la noia delle figure(almeno nel programma per principianti..)e prediligo un volo 3d con modelli maxi, penso che l'anno venturo mi cimenterò in qualche garetta di Cisalpino..al momento pensavo di cominciare con il mio Funtana pro motorizzato 3m170..cosa ne pensi..puo andar bene per vedere se la cosa mi piace? Altrimenti su quale modello posso stare? I vari aladdin non esistono piu in commercio..mi piacerebbe magari un tutto fibra..a proposito di tuttofibra come va l'Impact? Saluti Fabrizio
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
11 ottobre 05, 14:29 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
configurazione di tutto rispetto !!! ho visto anche il nuovo Hacker F3A ma non so che modifiche abbiano apportato rispetto al 13 e al 14xl!!! io sul mio ci ho montato un aveox 1412/2y rid 3,7:1 8s3p Tronics ( in attesa che arrivino )
__________________ ciao Alberto Ultima modifica di radicea : 21 novembre 05 alle ore 17:28 | |
11 ottobre 05, 14:40 | #19 (permalink) Top |
|
W Odi W Alberto, è un bravo ragazzo e anche simpatico, e a quanto ho letto da qualche parte anche bravino, ho letto che ha vinto la categoria esordienti regionale!!! Bravo Alberto tifiamo per te!!!
__________________ ciao Alberto |
11 ottobre 05, 14:57 | #20 (permalink) Top | |
è tutto merito della testa di Hacker. una volta preso accordi per la sponsorizzazione ha voluto sapere che modello avevo e che stile di volo adottavo, da questi dati mi ha consigliato l'accoppiata vincente. Per quanto riguarda i nuovi motori so che l'unico lo ha provato e usato ai mondiali Silvestri. La vera differenza stà nei magnieti che sono di un materiale sperimentale della nasa. Non ricordo il nome. Apro una parentesi per dirti che stò prendendo in seria considerazione di motorizzare un nuovo F3A co i cassa rotante AXI. Nell'ultima gara internazionale ne ho visti un paio che davano ottime prestazioni ! Saluti a looping d'ala Andrea Grasselli | |
Bookmarks |
| |