Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 09, 09:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Scusa ma 260 feed negativi su 33244 non mi sembra una media da buttare nel cesso......
Le spedizioni per l'italia sono sempre problematiche con tempi d'attesa lunghi
minimo 3-4 settimane.
hai ragione la media e buona pero io ho preferito non acquistare da loro ma sda un altro con feddback ngativi minori, poi l'italia e un secondo problema ance'esso variabile e misterioso
Vecchio 26 maggio 09, 10:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
dicono di aver spedito il 8 aprile , gli ho scritto e sembrano sinceri, anche qui nel barone avevo letto che erano seri solo che ci voleva tanto tempo per ricevere la merce...
nessuno ha comprato da loro?
Ciao,
io in passato ho acquistato vari oggetti dal venditore da te menzionato, e devo confermarti che E' un venditore affidabile!!!
purtroppo i tempi di attesa a volte sono lunghi/lunghissimi, ma questo non per colpa del venditore.... ma bensì per il nostro iter burocratico.
Se al prossimo acquisto su ebay aggiungerai anche l'opzione dell'assicurata ($2,00 circa) ti verrà dato il num. di spedizione, in modo da poter visionare in tempo reale lo stato del pacco. Vedrai che dalla data di spedizione, tempo 3gg. il pacco arriva in italia, per poi rimanere fermo in dogana per 10-15gg
per poi venir sdoganato....
Io questa situazione la vivo ogni volta che faccio un acquisto a HK.
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 14:44   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
si ma ora è dall' 8 aprile che aspetto. gli ho mandato un altra mail e dalle risposte mi sembrano reali e non truffaldini....
andro in posta a chiedere se sanno qualcosa del mio pacco.
ma a te anche se hai dovuto aspettare tanto poi sono arrivati i pacchi?
perchè io compro per lavoro in cina e mi arriva la roba dopo solo 1 giorno o al massimo 2 con dhl sono dei razzi e fenomenali.....
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 19:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di skyghost

Data registr.: 05-02-2007
a me sono arrivate oggi delle candele 4t della OS ordinate su ebay..
OS Type F Glow Plug For FS-26S FS-40S O.S - 6 Pcs set
aquistate in data 11-Mag-09.
probabilmente il tuo pacchetto pè andato perso...
Vecchio 28 maggio 09, 01:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Checco 67

Data registr.: 11-02-2009
Anche io ho comprato delle lipo e mi sono arrivate dopo 33 giorni porta pazienza vedrai che arriva.

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 01:39   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di tenonos

Data registr.: 17-04-2009
beh il tempo non e' poco, giudicando i feed del venditore credo che puoi stare tranquillo, pure io per ordini da honk kong ho atteso in italia fino a un mese e mezzo...
Ci sara' un perche' se molti venditori di honk kong non spediscono piu' in Italia e in Nigeria..Se lo hanno bloccato probabilmente era un bel pacchetto..statisticamente i pacchi sopra i 750g sono bloccati piu' di frequente..quanto pesava il tuo?
ti consiglio la prossima spedizione di richiedere la registered..che in pratica e' la nostra "raccomandata" in modo da poterla tracciare, il costo in piu' e' pochissimo..ma almeno sai dove si trova il tuo pacco
comunque tranquillo, se e' in dogana bloccato perche' non ha superato i controlli o ti contattano per avere la ricevuta di paypal per verifica oppure fanno direttamente dogana e paghi l'iva e sdoganamento al postino
per mia esperienza e' piu' facile prendere una "sola" da un venditore italiano piuttosto che da uno di honk kong..il problema siamo noi con la ns. burocrazia non loro..
tenonos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 11:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

direi che avete ragione attendo, di un po dove la hai trovata quella splendida ragazza nell'elicottero, lo compro anche io se la danno insieme anche come optional....
Vecchio 28 maggio 09, 22:58   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di tenonos

Citazione:
direi che avete ragione attendo, di un po dove la hai trovata quella splendida ragazza nell'elicottero, lo compro anche io se la danno insieme anche come optional....

quella serve appunto a vendere piu' hely..ma e' un'optional privato...quelle fornite in dotazione sono un po' piu' scadenti ma se proprio la vuoi si puo' trattare..

Tornando al discorso..per questa cosa chiedi comunque conferma o fai una breve ricerca..te la "vendo" con le pinze perche' non ho la certezza che i termini siano corretti ma mi sembra che con paypal hai tempo fino a 45gg dal pagamento per aprire una controversia...quindi io attenderei fino all'ultimo prima di aprirla concendendo al venditore fiducia..per la sostanza non cambia nulla..pero'non sarebbe il primo caso di reclamo aperto e poi la merce arriva dopo qualche giorno solo perche' era ferma in dogana..la fretta in questo caso puo' essere cattiva consigliera
Vecchio 28 maggio 09, 23:13   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

io ho aperto una controversia con paypal in caso che poi mi dicano che è troppo tardi, loro fino ad ora non mi hanno risposto voglio andare in posta a chiedere se sanno qualcosa dei miei pacchi, si perche il venditore per non fare troppo pesante a fatto pacchi separati
Vecchio 29 maggio 09, 14:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di tenonos

Citazione:
io ho aperto una controversia con paypal in caso che poi mi dicano che è troppo tardi, loro fino ad ora non mi hanno risposto voglio andare in posta a chiedere se sanno qualcosa dei miei pacchi, si perche il venditore per non fare troppo pesante a fatto pacchi separati

credo che senza il tracking in posta possano aiutarti ben poco..spero per te di sbagliarmi
Rispondi

Bookmarks