26 maggio 09, 09:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | hai ragione la media e buona pero io ho preferito non acquistare da loro ma sda un altro con feddback ngativi minori, poi l'italia e un secondo problema ance'esso variabile e misterioso
__________________ |
26 maggio 09, 10:19 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io in passato ho acquistato vari oggetti dal venditore da te menzionato, e devo confermarti che E' un venditore affidabile!!! purtroppo i tempi di attesa a volte sono lunghi/lunghissimi, ma questo non per colpa del venditore.... ma bensì per il nostro iter burocratico. Se al prossimo acquisto su ebay aggiungerai anche l'opzione dell'assicurata ($2,00 circa) ti verrà dato il num. di spedizione, in modo da poter visionare in tempo reale lo stato del pacco. Vedrai che dalla data di spedizione, tempo 3gg. il pacco arriva in italia, per poi rimanere fermo in dogana per 10-15gg per poi venir sdoganato.... Io questa situazione la vivo ogni volta che faccio un acquisto a HK. | |
26 maggio 09, 14:44 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
si ma ora è dall' 8 aprile che aspetto. gli ho mandato un altra mail e dalle risposte mi sembrano reali e non truffaldini.... andro in posta a chiedere se sanno qualcosa del mio pacco. ma a te anche se hai dovuto aspettare tanto poi sono arrivati i pacchi? perchè io compro per lavoro in cina e mi arriva la roba dopo solo 1 giorno o al massimo 2 con dhl sono dei razzi e fenomenali..... |
26 maggio 09, 19:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
a me sono arrivate oggi delle candele 4t della OS ordinate su ebay.. OS Type F Glow Plug For FS-26S FS-40S O.S - 6 Pcs set aquistate in data 11-Mag-09. probabilmente il tuo pacchetto pè andato perso...
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
28 maggio 09, 01:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Anche io ho comprato delle lipo e mi sono arrivate dopo 33 giorni porta pazienza vedrai che arriva.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
28 maggio 09, 01:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Stato estero
|
beh il tempo non e' poco, giudicando i feed del venditore credo che puoi stare tranquillo, pure io per ordini da honk kong ho atteso in italia fino a un mese e mezzo... Ci sara' un perche' se molti venditori di honk kong non spediscono piu' in Italia e in Nigeria..Se lo hanno bloccato probabilmente era un bel pacchetto..statisticamente i pacchi sopra i 750g sono bloccati piu' di frequente..quanto pesava il tuo? ti consiglio la prossima spedizione di richiedere la registered..che in pratica e' la nostra "raccomandata" in modo da poterla tracciare, il costo in piu' e' pochissimo..ma almeno sai dove si trova il tuo pacco comunque tranquillo, se e' in dogana bloccato perche' non ha superato i controlli o ti contattano per avere la ricevuta di paypal per verifica oppure fanno direttamente dogana e paghi l'iva e sdoganamento al postino per mia esperienza e' piu' facile prendere una "sola" da un venditore italiano piuttosto che da uno di honk kong..il problema siamo noi con la ns. burocrazia non loro.. |
28 maggio 09, 22:58 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
quella serve appunto a vendere piu' hely..ma e' un'optional privato...quelle fornite in dotazione sono un po' piu' scadenti ma se proprio la vuoi si puo' trattare.. Tornando al discorso..per questa cosa chiedi comunque conferma o fai una breve ricerca..te la "vendo" con le pinze perche' non ho la certezza che i termini siano corretti ma mi sembra che con paypal hai tempo fino a 45gg dal pagamento per aprire una controversia...quindi io attenderei fino all'ultimo prima di aprirla concendendo al venditore fiducia..per la sostanza non cambia nulla..pero'non sarebbe il primo caso di reclamo aperto e poi la merce arriva dopo qualche giorno solo perche' era ferma in dogana..la fretta in questo caso puo' essere cattiva consigliera | |
28 maggio 09, 23:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
io ho aperto una controversia con paypal in caso che poi mi dicano che è troppo tardi, loro fino ad ora non mi hanno risposto voglio andare in posta a chiedere se sanno qualcosa dei miei pacchi, si perche il venditore per non fare troppo pesante a fatto pacchi separati
|
29 maggio 09, 14:41 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
credo che senza il tracking in posta possano aiutarti ben poco..spero per te di sbagliarmi | |
Bookmarks |
| |