![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #52 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
| Citazione:
Se hai bisogno di aiuto fatti vivo Ciao
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Mi aggancio a questo topic perchè anche io sono di Genova e non so dove volare, considerando anche che sono un principiante. Spero tramite questo sito di trovare qualcuno che mi dia delle dritte, Pozzolo mi sembra una buona soluzione anche se scomodo perchè abito a Sori.
|
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Da Sori è comodo il Fasce, ma solo per piccoli elettrici o alianti, lo spazio per il decollo da terra è un po' sconnesso, e la zona di atterraggio sovente è occupata da visitatori, cioè e' zona libera quindi non dedicata solo volo, quindi puo andarci chiunque..... Fai un salto di sabato o domenica e ti fai una idea del posto. gabriele |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La pista aeromodellistica piu' vicina a te penso sia quella di Rezzoaglio che si trova qui (link a google maps) anche se magari non è agevolissima da raggiungere, è una bella pista in erba, l'ho visitata questa estate. Non so' onestamente dirti chi gestisca la pista (quando sono passato non c'era nessuno) però penso che puoi chiedere informazioni al negozio di ModelArt di Lavagna, dovrebbero saperti indirizzare. Altrimenti c'è il campo di Pozzolo (Club Albatros, che erano presenti alla Fiera di Genova, vicino allo stand della FIAM ![]() Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it Ultima modifica di eriskio : 13 dicembre 12 alle ore 15:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Grazie delle dritte, il Fasce lo conosco bene perchè vado sempre a far correre il cane (non è RC ![]() Rezzoaglio non la conosco ... provo a indagare, ah ho un glow 5,9cc. quello dell'avatar. |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
In realtà è in zona fra "parazzuolo" e "cabanne", a circa metà rettilineo con ingresso a destra (c'é una sbarra). E' del gruppo modellisti del Tigullio. Vanno bene le info del negozio, in questo periodo fa un freddo becco e nevica. Aspettiamo la primavera. ![]()
__________________ Never forget it. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campi in liguria | Federico2008 | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 marzo 09 18:01 |
campi volo liguria un sogno? | raffamarcod | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 ottobre 06 12:51 |
campi volo in liguria o dintorni aiuto | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 settembre 06 14:09 |
campi volo | manzac | Modellismo | 5 | 22 settembre 06 16:46 |
campi di volo | marco70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 17 maggio 06 23:37 |