Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 09, 17:07   #21 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Vai da VinceSSo di hobbyprofessional.it
E' affiliato Lindinger, ha i prezzi uguali a lindinger per contratto, è italiano, risponde alle email e je puoi anche parlare al telefono (cassi tuoi.. ti tiene al telefono du ore!).
Se non ti spedisce qualcosa basta che chiedi ad un romano qualsiasi del forum (tanto lo conoscono tutti) di passare a negozio e dargli una capocciata e sei a posto

Robbè
Quoto e perquoto.
Vecchio 24 maggio 09, 17:13   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Quoto e perquoto.
vero però io ho ordinato da vincesso un modello in offerta specificandogli che costava in quel momento di meno e se era possibile pagarlo così anche da lui, quando è arrivato non era più in offerta da lindinger e vincesso voleva il prezzo pieno...
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 09, 20:58   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleall

Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
io ho fatto un ordine il 16, pagato il giorno stesso con bonifico e fino a venerdi mi dicono ke nono era ancora arrivato. tuttoggi è ancora in process, se domani non è stato ancora spedito, gliene dico tante, ma tante.....
anzi in caso mi offo volontario per andare in austria e dirgliene in faccia per tutti quelli che hanno problemi con loro....
Anch'io ho sempre usato il bonifico via internet banking e ho mai avuto problemi.
Il pagamento con bonifico è più sicuro, MA ha i suoi tempi di "valuta", dai 5 ai 7 giorni, e fino a che Lindinger non lo vede sul suo conto corrente, non spedisce.

In media la merce ce l'ho a casa dopo 15-20 gg.

Confermo che quello che manca, lo spedisce con una seconda spedizione appena tutti gli articoli sono disponibili.
Vecchio 26 maggio 09, 11:00   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
Anch'io ho sempre usato il bonifico via internet banking e ho mai avuto problemi.
Il pagamento con bonifico è più sicuro, MA ha i suoi tempi di "valuta", dai 5 ai 7 giorni, e fino a che Lindinger non lo vede sul suo conto corrente, non spedisce.

In media la merce ce l'ho a casa dopo 15-20 gg.

Confermo che quello che manca, lo spedisce con una seconda spedizione appena tutti gli articoli sono disponibili.
ragazzi oggi ancora niente..... fortuna che col tedesco me la cavo e mi rispondono abbastanza in fretta, ma continuano a dire la stessa cosa, no soldi no spedizione. basta. spiegazioni, consigli,no. no soldi no spedizione. ma vaff..... di sicuro è l'ultima volta che compro li.
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 14:36   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone68

Data registr.: 19-02-2007
Immagini: 23
Ciao ragazzi.

Io da lindinger ci ho comprato una decina di modelli e mi sono trovato benissimo.
Che il programma webshop non chiede il codice a tre cifre è normale,perchè il materiale può anche essere non pagato inizialmente.Comunque il numero della carta non lo registra il sito web ma il programma che usiamo per navigare.
Il sito registra dei codici solamente e non possono essere tradotti in numeri,e possono servire per quando pagare,ma solo quel materiale scelto in precedenza,noi sottoscriviamo un contrato al momento dell'acquisto.
Comunque ciò succede perchè siamo registrati ,anzi rispetto a ebay oppure qualche altro sito è molto più corretto.
Ho esagerato un pochino perchè iovedì scorso ho comprato un modello di vetroresina,ed è arrivato con la fusoliera lesionata,gli ho mandato per email una foto della crepa con la fattura,dopo tre giorni hanno spedito un'altro modello nuovo.

ciao ciao
Vecchio 26 maggio 09, 14:41   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-11-2006
Non nego questo... sto solo dicendo che hanno tentato di addebitarmi 84 euro sulla carta (posta pay) ad oltre un mese dall'ordine senza dirmi nulla. io potevo aver comprato il materiale da un altra parte, oppure penso che spesso carico al carta di 80/100 euro magari per pagarmi un albergo, il ristorante. Questi amgari mi prelevano 84 euro senza dire nulla ed io mi ritrovo a secco... è questo il punto "disonesto" che non mi piace. E per fortuna che era postapay atrimenti avrei dovuto bloccare il pagamento, denuncia ecc... gli ho scritto incazzato e loro rispondono "Sorry.... possiamo ora procedere ad addebitare la cifra".... ma allora non capiscono????

Citazione:
Originalmente inviato da simone68 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi.

Io da lindinger ci ho comprato una decina di modelli e mi sono trovato benissimo.
Che il programma webshop non chiede il codice a tre cifre è normale,perchè il materiale può anche essere non pagato inizialmente.Comunque il numero della carta non lo registra il sito web ma il programma che usiamo per navigare.
Il sito registra dei codici solamente e non possono essere tradotti in numeri,e possono servire per quando pagare,ma solo quel materiale scelto in precedenza,noi sottoscriviamo un contrato al momento dell'acquisto.
Comunque ciò succede perchè siamo registrati ,anzi rispetto a ebay oppure qualche altro sito è molto più corretto.
Ho esagerato un pochino perchè iovedì scorso ho comprato un modello di vetroresina,ed è arrivato con la fusoliera lesionata,gli ho mandato per email una foto della crepa con la fattura,dopo tre giorni hanno spedito un'altro modello nuovo.

ciao ciao
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 23:04   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
io invece è da 10 giorni che ho fatto un ordine e ancora ad oggi non ho ricevuto nulla, nessuna comunicazione e non si sono presi neanche i soldi nella postepay
mah?
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 01:08   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm Visualizza messaggio
io invece è da 10 giorni che ho fatto un ordine e ancora ad oggi non ho ricevuto nulla, nessuna comunicazione e non si sono presi neanche i soldi nella postepay
mah?
dopo 10 giorni dal bonifico hanno spedito il pacco..... ora bisogna vedere le poste italiane che combinano.... comunque ho scoperto che le mail se al posto che scriverle in inglese le scrivo in tedesco rispondono fino a 4 volte in un giorno...
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 10:37   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Non nego questo... sto solo dicendo che hanno tentato di addebitarmi 84 euro sulla carta (posta pay) ad oltre un mese dall'ordine senza dirmi nulla. io potevo aver comprato il materiale da un altra parte, oppure penso che spesso carico al carta di 80/100 euro magari per pagarmi un albergo, il ristorante. Questi amgari mi prelevano 84 euro senza dire nulla ed io mi ritrovo a secco... è questo il punto "disonesto" che non mi piace. E per fortuna che era postapay atrimenti avrei dovuto bloccare il pagamento, denuncia ecc... gli ho scritto incazzato e loro rispondono "Sorry.... possiamo ora procedere ad addebitare la cifra".... ma allora non capiscono????
PICMAN,
Scusa, ma FUNZIONA così per tutti i negozi on-line !!!

A me, successe la stessa cosa con Jonathan, che peraltro è Italiano e parla Italiano, mi spedì un parziale, chiamai (nel prezzo non è previsto che chiamino loro, quindi se vuoi devi sempre chiamare tu...) e mi dissero che i materiali mancanti non sapevano se sarebbero riusciti a spedirli entro un mese o entro sei, e semplicemente cancellai la parte d'ordine dei mancanti secondo quanto mi dissero che dovevo fare, fine della storia.
Successivamente acquistai di nuovo da jonathan, senza alcun rancore ne problema.
Ho acquistato diverse volte anche da Lindinger, e per quel che mi riguarda il servizio è IMPECCABILE !!!
Rispondono al telefono, e sono disponibli, se non ricordo male dovrebbero anche avere uno che parla Italiano...

Comunque, per eventuali verifiche riguardo a conferme d'ordine, e disponibiltà al 100% dei materiali, se priprio uno vuole farsi lo scrupolo, l'unica soluzione è chiamare direttamente, ed ovviamente non avere alcun problema di lingua....

Per inciso, guarda che quando fai un ordine, al di la di quello che può succedere alla disponiblità di magazino (infatti può sempre accadere che ci siano dei picchi d'ordine su certi materiali accumulati negli stessi giorni.....), e che al momento dell'ordine dal verde dopo un paio di giorni passi rosso senza la possibilità di prevederlo, ne da parte dell'acquirente ne da parte del fornitore...., l'ORDINE in essere resta in ESSERE !!!! (non c'è motivo per cui si debba anullare da solo...).

Detto questo, dopo aver fatto un'ordine, indipendentemente dal tempo che passa, l'ordine RIMANE in essere fino all'evasione, o alla cancellazione FORMALE dello stesso secondo le modalità stabilite, che anche Lindinger, Jonathan, ecc...., ne hanno uno chiaramente leggibile sul sito.
Se l'annullamento dell'ordine non avviene secondo le modalità previste, non ci si può mica aspettare che l'ordine s'annulli Automaticamente solo perchè è passato un po' di tempo, ti pare ???

Riguardo alla spedizione parziale in caso di improvvisa/imprevista mancata disponibilità (vedi sopra..) non c'è nulla di male, anzi è sinonimo di serietà lo spedire ciò che c'è in attesa di ciò che manca....
Risuardo alle doppie spese di spedizione, è lecito da parte del cliente il non accettarle, ma in tal caso è bene comunicarlo nei modi previsti al momento in cui si riceve il parziale, in modo che il fornitore possa cancellare l'ordine per i mancanti, o definire con l'acquorente se spedirti i mancanti senza ulteriori SS o quant'altro di comune accordo (come hai letto in altri post capita spesso che vengano abbuonate, o meglio se ne fa carico il fornitore..).

Insomma non è il tempo che "cancella" gli ordini automaticamente secondo quanto uno si ricorda, o secondo l'idea che uno può avere.

Se non piace la modalità di pagamento on-line con la VISA, basta non comprare, oppure basta usare PAYPALL (+ sicuro), o fare un bonifico come diceva Alessandro.

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 10:39   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Io solitamente quando compro online.... prima di pagare, mando sempre una mail per avere la conferma che abbiano tutto quello che ho ordinato....

Ciao.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks