24 maggio 09, 17:07 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 maggio 09, 20:58 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 | Citazione:
Il pagamento con bonifico è più sicuro, MA ha i suoi tempi di "valuta", dai 5 ai 7 giorni, e fino a che Lindinger non lo vede sul suo conto corrente, non spedisce. In media la merce ce l'ho a casa dopo 15-20 gg. Confermo che quello che manca, lo spedisce con una seconda spedizione appena tutti gli articoli sono disponibili. | |
26 maggio 09, 11:00 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 maggio 09, 14:36 | #25 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi. Io da lindinger ci ho comprato una decina di modelli e mi sono trovato benissimo. Che il programma webshop non chiede il codice a tre cifre è normale,perchè il materiale può anche essere non pagato inizialmente.Comunque il numero della carta non lo registra il sito web ma il programma che usiamo per navigare. Il sito registra dei codici solamente e non possono essere tradotti in numeri,e possono servire per quando pagare,ma solo quel materiale scelto in precedenza,noi sottoscriviamo un contrato al momento dell'acquisto. Comunque ciò succede perchè siamo registrati ,anzi rispetto a ebay oppure qualche altro sito è molto più corretto. Ho esagerato un pochino perchè iovedì scorso ho comprato un modello di vetroresina,ed è arrivato con la fusoliera lesionata,gli ho mandato per email una foto della crepa con la fattura,dopo tre giorni hanno spedito un'altro modello nuovo. ciao ciao
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
26 maggio 09, 14:41 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Non nego questo... sto solo dicendo che hanno tentato di addebitarmi 84 euro sulla carta (posta pay) ad oltre un mese dall'ordine senza dirmi nulla. io potevo aver comprato il materiale da un altra parte, oppure penso che spesso carico al carta di 80/100 euro magari per pagarmi un albergo, il ristorante. Questi amgari mi prelevano 84 euro senza dire nulla ed io mi ritrovo a secco... è questo il punto "disonesto" che non mi piace. E per fortuna che era postapay atrimenti avrei dovuto bloccare il pagamento, denuncia ecc... gli ho scritto incazzato e loro rispondono "Sorry.... possiamo ora procedere ad addebitare la cifra".... ma allora non capiscono???? Citazione:
| |
28 maggio 09, 10:37 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa, ma FUNZIONA così per tutti i negozi on-line !!! A me, successe la stessa cosa con Jonathan, che peraltro è Italiano e parla Italiano, mi spedì un parziale, chiamai (nel prezzo non è previsto che chiamino loro, quindi se vuoi devi sempre chiamare tu...) e mi dissero che i materiali mancanti non sapevano se sarebbero riusciti a spedirli entro un mese o entro sei, e semplicemente cancellai la parte d'ordine dei mancanti secondo quanto mi dissero che dovevo fare, fine della storia. Successivamente acquistai di nuovo da jonathan, senza alcun rancore ne problema. Ho acquistato diverse volte anche da Lindinger, e per quel che mi riguarda il servizio è IMPECCABILE !!! Rispondono al telefono, e sono disponibli, se non ricordo male dovrebbero anche avere uno che parla Italiano... Comunque, per eventuali verifiche riguardo a conferme d'ordine, e disponibiltà al 100% dei materiali, se priprio uno vuole farsi lo scrupolo, l'unica soluzione è chiamare direttamente, ed ovviamente non avere alcun problema di lingua.... Per inciso, guarda che quando fai un ordine, al di la di quello che può succedere alla disponiblità di magazino (infatti può sempre accadere che ci siano dei picchi d'ordine su certi materiali accumulati negli stessi giorni.....), e che al momento dell'ordine dal verde dopo un paio di giorni passi rosso senza la possibilità di prevederlo, ne da parte dell'acquirente ne da parte del fornitore...., l'ORDINE in essere resta in ESSERE !!!! (non c'è motivo per cui si debba anullare da solo...). Detto questo, dopo aver fatto un'ordine, indipendentemente dal tempo che passa, l'ordine RIMANE in essere fino all'evasione, o alla cancellazione FORMALE dello stesso secondo le modalità stabilite, che anche Lindinger, Jonathan, ecc...., ne hanno uno chiaramente leggibile sul sito. Se l'annullamento dell'ordine non avviene secondo le modalità previste, non ci si può mica aspettare che l'ordine s'annulli Automaticamente solo perchè è passato un po' di tempo, ti pare ??? Riguardo alla spedizione parziale in caso di improvvisa/imprevista mancata disponibilità (vedi sopra..) non c'è nulla di male, anzi è sinonimo di serietà lo spedire ciò che c'è in attesa di ciò che manca.... Risuardo alle doppie spese di spedizione, è lecito da parte del cliente il non accettarle, ma in tal caso è bene comunicarlo nei modi previsti al momento in cui si riceve il parziale, in modo che il fornitore possa cancellare l'ordine per i mancanti, o definire con l'acquorente se spedirti i mancanti senza ulteriori SS o quant'altro di comune accordo (come hai letto in altri post capita spesso che vengano abbuonate, o meglio se ne fa carico il fornitore..). Insomma non è il tempo che "cancella" gli ordini automaticamente secondo quanto uno si ricorda, o secondo l'idea che uno può avere. Se non piace la modalità di pagamento on-line con la VISA, basta non comprare, oppure basta usare PAYPALL (+ sicuro), o fare un bonifico come diceva Alessandro. Antonio. | |
Bookmarks |
| |