|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 maggio 09, 15:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| imparare a pilotare un aeromodello SCUOLA DI AEROMODELLISMO BOLOGNA
ciao ragazzi, SIETE NUOVI IN QUESTO FANTASTICO MONDO?? noi siamo un gruppo che a oggi vanta ben più di 7O iscritti in provincia di Bologna, disponiamo di un fantastico campo volo con un ampissima zona di volo sorvolabile e pochissimi divieti. Se vi piacerebbe imparare a pilotare un aeromodello o vorreste due dritte per la realizzazione o il primo riguardo noi disponiamo per la scuola di un'aereo di nostra propietà di tipo trainer ad ala alta che vi consentirà di imparare e cimentarvi nei vostri primi voli, radio di ultimissima generazione logicamente con cavo allievo maestro e quando avrete acquisito le capacità per poter volare senza il maestro a vostro fianco continueremo se volete a seguirvi per la realizzazione e il trimmaggio del primo volo del vostro aereo. Una volta che ci verrete a trovare capirete subito che è un'ambiente molto familiare dove tutti siamo amici e collaboriamo per qualsiasi cosa. Vi attendiamo numerosi, se qualcuno volesse maggiori informazioni può scrivermi qui sotto, mi impegnerò a rispondervi quanto prima oppure potete tranquillamente contattarmi al mio numero 392 2295486 marco. Ciao ragazzi e buon volo!!! a presto...... |
21 maggio 09, 15:20 | #2 (permalink) Top |
User |
mi iscrivo ciao Marco ottima iniziativa
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 maggio 09, 15:24 | #3 (permalink) Top |
| ciao fiore
ciao fiore, non avevo dubbi mi rispondevi tu per primo dai.. io avrei sempre sognato quando ancora non ne ero capace che qualcuno avesse avuto la pazienza di insegnarmi, io ho lanciato questa proposta vediamo se qualcuno è interessato!!!
|
21 maggio 09, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User | beh se fate un corso sul pilotaggio 3d.. magari m'iscrivo davvero
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 maggio 09, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
a me interesserebbe!! ho anche già il trainer | |
14 settembre 09, 19:55 | #7 (permalink) Top |
| re scuola pulsoreattore
ciao, grazie dell'interesse, presso la nostra struttura c'è una persona che vola con pulsoreattore, ventula intubata e turbina sicuramente potrebbe esserti d'aiuto, per maggiore informazioni contattami al mio numero 392-2295486
|
14 settembre 09, 20:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
anch'io vorrei qualche lezione .... mi interessa particolarmente il traino. L'ultima volta che ci ho provato è finita così: YouTube - marco molinella crash glider con servo che fa mmmm mmmmm
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
15 settembre 09, 01:26 | #9 (permalink) Top |
| smettilaaaa|!!!!!
ma smettila un po' marcellino, lo sai benissimo che non hai bisogno di lezioni andavamo benissimo con i traini quel giorno, sfortuna ha voluto che entrambi i sistemi di sgancio erano in tilt
|
Bookmarks |
| |