05 ottobre 05, 09:22 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ti assicuro che io sono capacissimo di costruirmi i modelli da kit o da disegno ma non ho ne il tempo ne la voglia di farlo. Se la mia passione fosse stata costruire avrei scelto di fare i galeoni nelle bottiglie. Chiamatemi come vi pare... io mi diverto a fare quello che faccio indipendentemente dal nome che gli date. Quello che critico io e' l'etichettare le cose. E' a mio avviso sbagliato perche' ogni forma di aeromodellismo ha la sua dignita' e non e' una migliore dell'altra... Al mio campo c'e' uno che fa riproduzioni e anni fa faceva anche molte gare. E' un mostro a costruire e vedere i suoi modelli e' un vero spettacolo...peccato che negli ultimi due anni non lo abbia visto volare nemmeno una volta... lui sarebbe il vero modellista? Colui che incarna la vera anima del modellismo? Ma va!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 ottobre 05, 09:53 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Io come modellista faccio letteralmente schifo, anche se mi pare di pilotare discretamente. Per ora mi ritengo un discreto pilota di modelli ed un modellista di serie Z. Ciao Gallina | |
05 ottobre 05, 10:05 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Non tgravisiamo come al solito! <!--QuoteBegin-Odi@04 ottobre 2005, 10:12 La vera anima dell'aereomodellismo sono le idee, anche strampalate, rese concrete con le proprie mani ed i propri mezzi. [/quote] Questo è quanto ho detto, se poi lo si fa su modelli di propria ideazione ancora meglio, ma di base la mia osservazione sta nella creatività.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
05 ottobre 05, 11:01 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 ottobre 05, 12:45 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque e quantunque, chi vale, vola, chi vola, vale, e chi non vola ha appena crashato il modello nuovo..... | |
05 ottobre 05, 14:08 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo che sei veramente b**** dentro.... Non si urta così la sensibilità di uno che ha appena perso una creatura e ha aperto un 3d per avere qualche spalla a cui appoggiarsi.... Ciao Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
05 ottobre 05, 14:21 | #67 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
per 10 mi sono giocato circa 200 tra modello e accessori, e poi non ho rotto ne l' actro 24 (250) che montava, ne le 18 X-Cell (200) ne la ricevente e i servi (altri 200)quindi tutto sommato mi è andata bene, e poi mi ero annoiato del Bellanca, ci ho fatto la stagione e l' ho tirato giù un paio di volte (un regolatore bruciato e una zanzara nell' occhio durante un passaggio radente a comandi incrociati....), quindi Abbiamo tutti un Blues da piangere.... | |
05 ottobre 05, 14:43 | #68 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Io non ci ho mai messo niente, ed il giorno che tornerò a rompere lo farò per un motivo "vero", non a causa di qualche cosa che avrebbe dovuto evitare che succeda............alla stranimaccia dell'aeromodellismo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 ottobre 05, 14:46 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
per me l'elettronica, meno componenti ha, meno roba si può rompere. Ora utilizzo il sistema degli scafisti classe Eco. Filo di fase che fa un'occhiello fuori dalla fuso con presetta annessa attaccata all'interno della fuso. Quando connetto il cavetto il ponte si chiude, sicuro ed efficiente. Per batterie e riceventi, ho smesso da tempo di usare le presette stile servo. Che il modello sia di 3 metri, che tu metta 2 pacchi con doppio interruttore...la superficie di contatto di quelle presette è di 0,5 x 0,5mm. Ora saldo i fili direttamente sul canale della batteria all'interno della ricevente e uso prese dorate diamtro 2mm.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
05 ottobre 05, 14:49 | #70 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Che bello, finalmente un thread che è diventato di colpo interessante ed utile.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |