03 ottobre 05, 00:25 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e invece un amico che è stato in America affermava che in un air show un cap, appena decollato, stesse aggrappato all'elica, a una ventina di metri d' altezza... | |
03 ottobre 05, 00:33 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quantomeno per curiosità personale!..Ed in ogni caso, uno spettacolo del genere,dal vivo, con un aereo vero mi piacerebbe proprio vederlo!! | |
03 ottobre 05, 00:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Senza dover andare in America ti confermo che quindici giorni fa Dallan col suo Sukohi 31 faceva overing alla manifestazione di Bolzano .... non era a 20 metri, ma abbastanza alto in sicurezza. Perfettamente immobile. Ciao Gallina PS: faceva anche un volato meraviglioso !!! | |
03 ottobre 05, 02:19 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
credo sappiate già come la penso...già digerisco male i motorizzati....ma troverei abbastanza noioso contnuare a vedere aerei che scimmiottano elicotteri...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
03 ottobre 05, 09:47 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Anche un Extra da 3,3mt con un 150/200 cc a benzina lo e' altrettanto.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
03 ottobre 05, 09:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
03 ottobre 05, 10:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
L'aeromodellismo è il precursore dell'avionica vera in moltissimi sensi quindi è bene che esplori molte strade senza limitarsi alle riproduzioni.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
03 ottobre 05, 10:51 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 ottobre 05, 11:54 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Poi dopo la quindicesima caduta in volo..... il mio modello perfetto, bellissimo, candido, lucido.... - ora è senza copertura sulla fusoliera (...troppo complicato e costoso togliere e rimettere il monokote ogni volta che rompo la fusoliera....)... ora la fusoliera è ricoperta di plastica adesiva.... quello che trova nei ferramenta... - Ho dovuto togliere i copri ruota dei carrelli... perchè negli atterraggi fuori pista (quindi nei campi coltivati) si impigliava di tutto nelle ruote e puntualmente il modello si "accappottava...." - Dopo l'ennesima caduta mi si è staccata il parafiamma dalla fusoliera... ho ristrettto il tutto mettendoci diversi giri di nastro adesivo e senza usare colle o resine (non le avevo sul campo) pur di volare subito.... - La fusoliera si ritrova con due pezzi di compensato sovrapposto al profilo originale per rinforzare le parti che si erano tranciate.... - Le ali dopo l'ennesima caduta sono ora ricoperte della solita plastica adesiva.... in quanto ho dovuto rifare le cenitne totalemente distrutte in una caduta.... - Lo stesso lavoro lo dovrò far al pianetto di coda orizontale (insieme al timone era l'unica parte che mi era rimasta con il rivestimento orginale...) perche proprio sabato mattina (1° ottobre) dopo averlo recuperato intatto dopo uno spegnimento del motore a scoppio (10 cc) in volo... ebbene nel riportarlo al campo sono caduto ed ho schiacciato con una mia zampa il piano di coda orizzontale..... distruggendolo) Insomma a vedere il mio aereo (posterò nei prossimi giorni delle foto,,, fa proprio esteticamente vomitare...... di riproduzione non hai più nulla.... Io lo chiamo il mio miracolo volante..... Eppure vola... mi dà una tale felicità nel vederlo volare... insomma è come avere un bidone,, un cesso (perdonatemi la parola), una vera cacca.... ma che vola.... decolla..., atterra.... cade.... esattamente come una minuziosa, perfetta, meravigliosa riproduzione...... EVVIVA IL MIO "STREPPONE VOLANTE".... dal napoletano: un piccolo ceppo o ramo di legno informe e inservibile.....
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
Bookmarks |
| |