05 ottobre 05, 14:57 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
05 ottobre 05, 14:58 | #72 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
La Multiplex nelle nuove riceventi sintetizzate ha introdotto 2 attacchi per batteria con Sw di gestione, è già un buon inizio (anche 120 non scherzano, ci compri una bicicletta....) | |
05 ottobre 05, 16:06 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 ottobre 05, 00:47 | #76 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
06 ottobre 05, 10:19 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Scusate avevo perso di vista questa discussione Foto al più presto! per quanto riguarda le piste della RX, - sopportano circa il 6/700% di Ah della normale presa. - Non sono in rame (non ossidano come le presette) - Non le puoi toccare con le mani unte di miscela (isola i contatti...e ossida) - Non prendono gioco col tempo (non creano falsi contatti durante il volo) - E cosa più importante, non ho la sensazione di appendere il modello a una presa con superficie di contatto di 0,5 x 0,5mm Su uno slow flyer moooooooooolto leggero (ali fatte in glicerina) per risparmiare 4 grammi ho dovuto accorciare i cavi dei servi e li ho saldati direttamente sulle piste della RX. Ovviamente ci vuole un saldatore apposito e un po di pazienza, ma il risultato era ottimo. Questo per dire che la RX non è altro che un circuito, va rispettata più del modello, ma un circuito rimane
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |