03 ottobre 05, 16:10 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
La Pilatus ha realizzato il nuovo PC-21 e a guardarlo, qualsiasi F3Aista riconoscerebbe le linee di un pluri. Leggendo alcuni articoli dell'aereoclub ammettono di aver preso in considerazione i pluri radiocomandati e li hanno studiati, realizzando l'aereo più bello ed efficace che esista. Se un giorno le mie finanze me lo permetteranno il PC-21 con turboelica e passo variabile me lo faccio in scala 1:5
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
03 ottobre 05, 16:48 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Generalmente si fa l'errore di accomunare il modellisvo con la scala reale, a mio avviso sono due cose ben distinte, io esempio amo moltissimo gli aeromodelli, ma non me ne può fregare di meno degli aerei ''veri'', a me piace fare volare e costruire aeromodelli, altrimenti avrei fatto il pilota, o per lo meno ci avrei provato. E' logico che una bella riproduzione fa la sua porca figura ed è sempre meglio di un 3D, ma dopo che per anni voli con una riproduzione di un caccia o di un piper, ti escono gli stik dagli occhi, allora bisogna cambiare e la fortuna vuole che esistono gli acrobatici tipo extra (ench'esse riproduzioni) e i fun fly, perchè non provare?!! Ciao Stefano P.S. noi non siamo i parenti poveri dell'aria!!!!! |
03 ottobre 05, 16:49 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
03 ottobre 05, 16:53 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 ottobre 05, 17:15 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
MEGLIO UN MODELLO URENDO CHE VOLA CHE UN MODELLO BELLISSIMO CHE NON RIESCE A DECOLLARE! Quando giravano le prime ventole intubate a scoppio (non parliamo di quelle elettriche....) sembrava una gara di macchinine, modelli che si facevano 200 metri sulla pista senza decollare mi ricordo una volta ad una manifestazione la cosa + oscena che mi sia capitato di vedere, una riproduzione del motoaliante CALIF a getto, con una ventola intubata con un 3,5 cc., lancio con la fionda a circa 20 metri di altezza, NON è riuscito a salire di 1 metro, e dopo un minuto è piombato a terra tra l'urlo della folla e del motore ancora acceso. Abbiamo provveduto sollecitamente a porre fine alle sue sofferenze...... | |
03 ottobre 05, 17:19 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si nel caveau in cantina vicino alle forme di Emmenthal, accanto alle scorte di cioccolata sotto agli orologi a cucù.. i tempi cambiano..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
03 ottobre 05, 17:19 | #38 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Eccolo! http://www.pilatus-aircraft.com/html/en/st...5ID=0&NavL6ID=0 As parte che sembra un Raven con meno superficie alare, e una via di mezzo tra un F3A e un Pylon...... COPIONI!!! |
03 ottobre 05, 17:24 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto cercando pagine ben corredate..in attesa gustatevi queste Piccola caratteristica unica di questo aereo: tutta la strumentazione di bordo è riprodotta su LCD, il che permette di simulare al 100% la strumentazione di qualsiasi aereo e in più l'aereo simula anche le caratteristiche di volo dei più svariati caccia (compreso il FA-18 e F22)
03 ottobre 05, 17:25 | #40 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps me gusta sto modellone
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |