19 maggio 09, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| ATTENZIONE!!!...creazione lista nera degli inaffidabili!
Bene! Allora visto che sul mercatino i furbetti che fanno le truffe stanno aumentando e quelli che ci sono continuano indisturbati vorrei tenere una lista per poter monitorare le mele marce che sono in questo forum! Se mi passate in mp le vostre esperienze negative con un minimo di descrizione creo questa dannata lista a disposizione di tutti! |
19 maggio 09, 23:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Apparte l'inutilità della proposta.. (il truffatore cambia nick, ip e 25 post li fa in un attimo..) Hai fatto lo stesso post su 3 diverse aree del forum.. Aeromodellismo Elimodellismo AutoModellismo Praticamente spammando il forum... Non credo sia una cosa molto corretta.., ne bastava uno solo magari in "Segnalazione Bug e consigli" dove ci sono post analoghi. Ciao. |
19 maggio 09, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Come ho già detto se uno deve ogni volta cambiare nik e fare 25 post per rifilare una fregatura dopo un pò desiste e poi voglio vedere i post che scrive! Certo non è la soluzione finale ma almeno a qualcosa servirà! |
20 maggio 09, 01:01 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
questa la lascio e le altre la cancello... mi dici che sensa ha fare una cosa del genree? anche perche io posso dire che l'utente X è una sola e lo roviono, magari invece l'utente X è onestissimo, quindi per favore non iniziamo a creare queste discussioni di simil feedback, se l'amministaratore l'avesse voluto avrebbe creato lui il sistema, ma siccome è totalmente inutile ed aleatorio come forma feedback, questa discussione per adesso verrà chiusa, poi si vedrà se cancellare anche questa. p.s. sei pregato anche di non spammare la stessa discussione per mezzo forum, grazie. Ultima modifica di il_Zott : 20 maggio 09 alle ore 01:06 |
Bookmarks |
| |