Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 09, 20:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2004
Messaggi: 79
problemi con lindinger

allettato da un 'offerta buona 8radio mx16 a 169 euro), ho mandato una mail a lind. chiedendo se il software era in inglese o tedesco o italiano.
mi risposero che era in inglese.
rispondo ok la prendo..
adesso viene fuori che mi addebitano sulla carta di credito ben 303 euro per la radio in inglese.

inutile dire che son leggermente irritato...
ma nessun altro ha avuto problemi simili con lindinger?
easifli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 20:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da easifli Visualizza messaggio
allettato da un 'offerta buona 8radio mx16 a 169 euro), ho mandato una mail a lind. chiedendo se il software era in inglese o tedesco o italiano.
mi risposero che era in inglese.
rispondo ok la prendo..
adesso viene fuori che mi addebitano sulla carta di credito ben 303 euro per la radio in inglese.

inutile dire che son leggermente irritato...
ma nessun altro ha avuto problemi simili con lindinger?
aia..... magari avevi messo dentro il carrello qualcos'altro.... a me era capitato che mi ero accorto appena prima di ordinare che il prezzo era molto più alto, ho controllato e nel carrello c'era dentro un'altro articolo che avevo messo dentro mesi prima, contando che chiudendo la pagina si fosse azzerato e invece no.... comunque dovresti avere un periodo per rifiutare la merce e farti ridare i soldi....contattali per email....
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 09, 21:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 25-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Guarda proprio poco tempo fa un mio amico ha avuto diverse rogne proprio con Lindinger.

4 mesi fa abbiamo acquistato assieme 2 moduli Spektrum una per me Futaba ed una per lui JR, nonostante fossero entrambi disponibili arriva solo il mio perchè quello per JR non c'era a magazzino.

Il mio alla fine ho dovuto rimandarlo indietro perchè non funzionava ed è stato sostituito con altri articoli di circa pari valore, mentre del modulo per JR nemmeno l'ombra.
Passati 2 mesi e visto che al mio amico non avevano nemmeno risposto per email, riguardo la disponibilità del prodotto, decide di ripetere l'ordine assieme ad altri componenti, e quando gli arriva il pacco si accorge che dentro ci sono ben 2 moduli JR scalando dalla sua carta di credito + di quello che era previsto dall'ordine fatto sul sito, visto che dovevano addebitare anche il 2° modulo (ma possono farlo?????).
Ad una richiesta di spiegazioni dopo diverse peripezie (chi ha trattato con questi, sà che rispondono alle mail forse una volta al giorno), riesce a spedire indietro il modulo in +, peccato che non gli accreditano la cifra ma gli fanno un buono per la prossima spesa, senza nemmeno spiegare come funziona, visto che la faccenda non è chiara)

Ah dimenticavo, che nonostante per ordini superiori a 250 euro (mi pare) non siano addebitate le spese di spedizione, quando hanno spedito i 2 moduli uguali hanno pure fatto pagare le spese, nonostante la cifra fosse ben superiore.

Non sò se si capisce tutto il casino successo, ma è una storia difficile da riassumere in poche righe
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)

Ultima modifica di VMaurizio76 : 19 maggio 09 alle ore 21:19
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 00:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
il mondo è bello perchè è vario...

io ho comprato alcune volte da Lindinger ma non ho mai avuto problemi;
una volta è vero, avevano un articolo come disponibilità scarsa ed invece era mancante e lo hanno ordinato
però a differenza di altri non mi hanno scalato i soldi dalla carta di credito finchè non hanno avuto in casa l'articolo mancante (e questo va a loro favore!)
dopo un ragionevole tempo il pacco è arrivato a casa senza problemi

ad ogni modo, se non capite/parlate/scrivete il tedesco, vi sconsiglio di mettervi a comperare in Austria o Germania, sono un popolo veramente ostico da queso punto di vista, mail scritte in inglese, figuriamoci in italiano.., a volte non vengono nemmeno prese in considerazione

da un punto di vista commerciale per loro è una perdita, ma evidentemente allo stato attuale gli va bene così

vero anche che rispondono solo una volta al giorno, o meno, ma ho scoperto anche un'altra cosa... mail inviate come risposta ad una loro mail, finiscono inevitabilmente nello spam della loro posta
meglio rifare la mail con un nuovo oggetto e magari inviarla un paio di volte

buona fortuna

Andrea
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 00:26   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
anche io stavo per aquistare quella radio in offerta, ma mi hanno specificato subito che il software era in tedesco e se volevo quello in inglese il prezzo era di €300
stessa cosa con der-schweighofer
probabilmente ne hanno tante in magazzino
ciao
Gio
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 00:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Bisogna dire che da Lindinger sono molto seri e appena prelevano dalla carta di credito il denaro, inviano immediatamente la merce, senza aspettare se alcuni aricoli ordinati possono trovarsi momentaneamente out of stock!

Il rovescio della medaglia è che mantengono in ordine ciò che non è stato spedito e a me è successo più di una volta di vedermi improvvisamente prelevati dalla mia carta il denaro per quegli articoli che nel frattempo erano disponibili...e ad es. spendere €5,80 per gli articoli in rimanenza (che per inciso non mi occorrevano più) e €6,00 per la spedizione!!

Ad onore del vero, devo anche dire che recentemente gli articoli mancanti mi sono stati inviati senza alcun costo aggiuntivo di spedizione!

Ricordo anche che una volta fui bersagliato da loro email poichè volevano spedirmi un ARF che avevo ordinato assieme ad altro materiale, ARF che non mi giunse perchè nel frattempo indisponibile; appena quest'ultimo fu di nuovo in stock, vollero spedirmelo tentando di prelevare il denaro dalla mia carta (invece lo avevo già acquistato altrove!)....ma ciò non gli fu possibile poichè essendo una ricaricabile (postepay) non c'era sufficiente disponibilità.......
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 17:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 15
Scusate ma credo sia interessante Tutto per il modellismo
Saluti
Angelo
P.s il software in italiano
lollofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 09, 18:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Fatto acquisti da lindinger e mai avuto problemi, ma non è detto.. magari sono stato fortunato
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 20:34   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2008
Messaggi: 305
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Fatto acquisti da lindinger e mai avuto problemi, ma non è detto.. magari sono stato fortunato
pure io non ho avuto problemi
tratto2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 22:48   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
scusate il doppione

Non mi sono accorto del doppione e ho postato un altro thread.... ho avuto lo stesso problema con lidinger, per fortuna che ci ha messo una pezza postapay!!!! era quasi scarica e così non hanno caricato i soldi.... ma dopo oltre un mese gli sono arrivate le batterie e voleva rispedirmele. Forse l'austriaco si sta alterando dell'utilizzo degli italiani della posta pay perchè a me ha scritto la segreteria una mail piuttosto seccante sul fatto che dovessi contattare immediatamente la mia banca o procedere con un altra forma di pagamento. A parte che quando ho ordinato il sito dava tutto in stock, cosa pretende che dopo oltre un mese mi ribecchi i suoi ordini? e poi con che regola va a caricare una carta senza autorizzazione?
picman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Con chi spedisce Lindinger in Italia micheletn Aeromodellismo 101 28 settembre 15 00:52
Come pagare con carta di credito su lindinger? martysolid Aeromodellismo 4 29 gennaio 09 09:49
Problemi con il simulatore e con la radio al pc! Mattizzia Simulatori 4 07 novembre 08 20:20
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 malconx Elimodellismo Principianti 0 09 maggio 07 04:11
Problemi con la coda con il t-rex gandelr Elimodellismo Principianti 24 01 aprile 06 14:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002