04 ottobre 05, 16:18 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prendi il mirage, anche con quella motorizzazione riesce a fare cose enormi. Ce l'ha un mio amico al cam,po e dice che è da cardiopalma. Le batterie prendi le KAn 1 A 7 o 8 celle a seconda di quanta potenza vuoi....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
04 ottobre 05, 18:37 | #14 (permalink) Top |
User |
considera anche il foxbat, non è così estremo come il mirage e il microjet, ha un'ala piuttosto cicciotta che gli permette di planare discretamente e di non acquistare troppa velocità con motorizzazioni umane. inoltre è un po' più grande e non è critico al lancio (se non hai un braccio bello muscoloso il microjet solo con bl e lipo!)ed è una valida piattaforma per sperimentare, io ne ho avuti due, un mio amico altri due... le motorizzazioni con cui l'abbiamo provato sono: speed 400-speed480-jamara480-rcs-300f,b20-12l ridotto con elica 8x8. Te lo consiglio perchè per essendo un simil-jet è onesto nelle risposte e non ti obbliga ad usare motorizzazioni costose essendo già molto divertente con un semplice speed400. Considera che esiste anche la versione canard e bimotore (tutte comunque possono essere rese bimotore) http://www.acteurope.de/html/hauptte...at_tuning.html ciao! |
05 ottobre 05, 01:01 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |