![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
buonasera a tutti volevo sapere daqualche esperto del forum come posso svrniciare e riverniciare un piper arrow II della aviomodelli ritovato dopo anni in cantina (di mia madre) struttura ali polistirolo ricoperto in obece (almeno credo) fusoliera penso in abs grazie mille per eventuali risposte,postero' foto Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Per sverniciare esistono 2 soli sistemi la forza bruta (leggi scartavetrare) e la chimica (leggi sverniciatore). Per la chimica si va dai prodotti appositi, consigliato per l'ala in legno, al liquido dei freni delle auto per la fusoliera in plastica. Personalmente prefersico la scartavetratura, considera inoltre che le plastiche dell'aviomodelli non sono mai state il massimo, sicuro che ormai non sia bella che cotta?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
intanto ti ringrazio per la risposta barone,mi sa che seguiro' il tuo consiglio forza bruta per le ali,per la fusoliera provero' con olio freni ma non corrode quel tipo di liquido,come faccio per vedere se e' cotta Grazie mille Andrea |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piper Arrow 2 Aviomodelli | micheletn | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 26 giugno 07 17:05 |