![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005
|
Ciao, come al solito dico la mia solita frase : non sono un esperto!!! Volevo sapere se esiste delle tabelle comparative o di corrispondenza tra un motore elettrico ed uno a scoppio. Tanto per intenderci se ho un graupner 660 eco 7,2V a che cilindrata lo posso rapportare? un graupner 400 8,4v a che cilindrata lo posso rapportare? e così via. Già che ci sono... io possiedo un graupner 600 7,2v ( guarda caso!?) per quali aeromodelli può andar bene? Grazie e scusate la mia solita ignoranza |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
e io che vedendo "ultimo messaggio di nibbio" tu avessi risposto qualcosa di intelligente... ![]() comunque marco che te frega di confrontare le nostre meraviglie di efficienza con quelle fabbriche di calore che come effetto secondario fanno girare un'elica?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Comunque un 600 in diretta si tira una 8x4 che se la tira un 2,5cc. Questo vele per il dicorso i diretta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con l'unica differenza che un 2.5 cc pesa circa 70 grammi di meno....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Però non esageriamo, un 2.5 cc la 8x5 se la tira a 14000 giri, un 600 in diretta la vedo un poco dura, forse un AXI 2820/8 con 3 Lipo..... ma non facciamo più come Adriano Pappalardo.... ps quizzettino, chi se la sta tirando di più? si accettano nominativi. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori elettrici | Max70 | Aeromodellismo | 0 | 19 aprile 03 21:12 |