01 ottobre 05, 22:06 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Qualche anno fa, al mio campo, un signore ne aveva uno costruito da zero, 3,5m di apertura (a memoria) :o , 18 servi :o , blu con riproduzione di ogni particolare :o carelli retrattili, sportelli vari, cockpit, ecc ecc. Non mi ricordo che motore ma era pluricilindrico, dalle parti dei 100cc. Ti basta come maxi?! A suo dire non era capace di volarci (forse non aveva il .. "coraggio"?). Può darsi che ancora ce l'abbia... |
01 ottobre 05, 23:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
De gustibus
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
02 ottobre 05, 21:50 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho un aereo a scoppio che non ho mai fatto volare,logicamente niente di simile a quanto descritto sopra, ma a suo modo..è un buon aereo.. Meglio attendere!! La fretta è nemica dei modelli, ho già avuto la mia esperienza negativa un paio d'anni fa quando distrussi uno splendido modello a scoppio sul quale un caro amico aveva lavorato molto..Mi entrò in una spirale, e cadde con violenza sul cemento..Non ne rimase molto Tante ore buttate al vento, un rimorso ed un insegnamento: Ci vuole pazienza... | |
Bookmarks |
| |