![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| ![]()
Ho appena acquistato un os 120 con 15 voli circa. Ha delle macchie di olio bruciato su marmitta, collettore e porzione di testa. Come le tolgo senza impazzire? Nel senso che: il motore è perfetto anche se un po sporco, non ho intenzione ne di smontarlo ne di farlo bollire con l'antigelo ecc. Qualche consiglio per dargli una pulitina? Dremel con spazzola? Ciao, R. Ultima modifica di ryan-j : 13 maggio 09 alle ore 10:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per pulire e far "brillare" anche l'esterno io lo pulisco con il Protex o il Joker. | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già provato con petrolio bianco, ma non fa nulla. Protex, Joker? Cosa sono? Dove li trovo e come li uso? Grazie, R. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al massimo un po di nafta e uno spazzolino con le spatole in ottone leggero
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vaber Industriale S.p.A. - Prodotti per carrozzerie - VABER PROTEX Non penso sia lo stesso. E' una spece di cera, non penso quindi di poter immergere il motore, se entra è un macello! Ciao, R. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pulizia motore | mottres | Aeromodellismo Principianti | 8 | 30 marzo 10 22:27 |
Pulizia motore | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 09 febbraio 10 23:09 | |
Pulizia Motore | Dfenner | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 maggio 07 12:11 |
Pulizia esterna motore | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 7 | 05 novembre 06 19:25 |
Pulizia motore | alex_fioretti | Aeromodellismo | 34 | 28 giugno 05 18:45 |