07 ottobre 05, 12:10 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps questo è un colpo basso..... | |
07 ottobre 05, 12:45 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
In realta' molti non prendono in considerazione Yamada per l'idea, a mio avviso non rispondente alla verita', che siamo molto costosi. Se andiamo ad analizzare il suddetto Ys63 costa 289 ma e' completo di silenziatore e sopratutto di pompa. E' potente e, cosa piu' importante, regolarissimo quasi come un elettrico ... ehh non ti arrabbiare... ho detto QUASI
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 ottobre 05, 14:44 | #23 (permalink) Top |
User |
finalmente un po di sole stamani è filato tutto liscio partenza sempre al limite della pista ma poi tutto regolare. devo dire che vola da dio ma il 7.5 è piccolo per fare un looping bisogna "prendere" la rincorsa.. in atterragio non è poi molto tragica basta arrivare veloci. adesso devo cambiare motore pensavo ad un supertigre G90 o bellissimo OS engines FS 91 Surpass anche se forse è troppo peso. consigli?
__________________ Il mio sito |
10 ottobre 05, 09:17 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
10 ottobre 05, 12:10 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
10 ottobre 05, 12:23 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
16 ottobre 05, 15:11 | #27 (permalink) Top |
User |
eccomi qua che continuo la storiella.... stamani altro volo di collaudo con il motore nuovo. alla fine ho montato un os.91 fx e un'elica 15X6. il motore è un gioiello, W gli os molto silenzioso e un minimo.. starà a 1200 giri. tutto pronto decollo, e quà gia la prima soddisfazione 15m a meta gas e gia va su come un missile, anzi troppo . infatti nel volato con meno di 1/4 di gas si va bene e con meno di metà si sale a candela per una vita. mi sono reso conto che forse ho esagerato con il motore/elica, infatto non ho mai suparto 1/2 gas. adesso ricambio elica e provo una 14X6 vediamo se è un po piu gestibile. unico problema che quando salgo a candela tende a girarmi verso sinistra (come dare alettoni a sinistra) mentre in volo livellato va perfettamente dritto perche? poi altra cosa che ho notato, nonostante abbia in minimo molto basso quando faccio la seconda parte del looping (in discesa) iol modello frena pochissimo quasi nulla. è normale?
__________________ Il mio sito |
17 ottobre 05, 09:37 | #28 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Inclinazione laterale motore ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |