15 maggio 09, 11:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Stamani hanno risposto, consegna tra 10-14 giorni lavorativi. Vendono materiale che non hanno! perchè secondo me questo è il tempo per ordinarlo in cina,oppure aspettano un certo numero di ordini per poi avere piu' sconto. Comunque sia è scorretto eticamente,perchè dovevano avvertirmi di questo problrma prima di farmi fare l'ordine. Ad esempio a mattfly ho ordinato un modello,ma non lo aveva piu' in magazzino e mi ha mandato una mail scusandosi che non era disponibile e che annullava l'ordine e che quando sarebbe arrivato avrei potuto fare di nuovo l'ordine.Questa è serieta' e non quella di Lindinger! Ciao Alessandro
__________________ |
15 maggio 09, 15:18 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Quello che è giusto è giusto, stamani mi dicono che occorrono 10-14 giorni di lavoro per spedirmelo e oggi mi arriva il corriere con il modello. Anlora Lindinger non è male e male il servizio di informazione che danno, vorra' dire che la prossima volta so i tempi e sto piu' tranquillo! scusate ma ero disperato,adesso sono felicissimo come un bambino con il giuoco nuovo.Vado a montarlo. Ciao e scusate Alessandro
__________________ |
Bookmarks |
| |