29 settembre 05, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Avrei una mezza idea di acquistare il kit della RBC (olandese) relativo al Cessna L-19 Birddog. Vogliono 149 cocuzze. http://www.rbckits.com/Birdog.htm Qualcuno lo possiede? Ne vale la pena?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
30 settembre 05, 00:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo solo visto la foto del L-19 e mi era piaciuta, ora ho trovato una discussione su rcgroups dove sono postate le foto dei lavori. Mah. Sono indeciso. Non ho mai acquistato un kit e le cocuzze richieste mi sembrano tante... Quasi quasi prendo spunto dalle foto postate ed utilizzo un disegno del birddog che ho trovato sul web. Buon lavoro, per il caccia
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
01 ottobre 05, 02:12 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Grazie,sto bestemmiando con i retrattili ma speriamo che venga un bel lavoro. Se ti piacciono questi modelli prova aguardare il sito www.estarmodels.com. Io sto facendo il Bellanca Decathlon, ala alta acrobatico. L 'ho pagato,compreso trasporto aereo dalla Corea, meno di 100 DOLLARI e il livello di taglio dei pezzi è di una precisione incredibile, sembra un puzzle. Sul sito ci sono anche i video del volo. Ciao! Ultima modifica di clayrega : 30 novembre 05 alle ore 02:33 |
01 ottobre 05, 12:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'elettronica richiesta già la posseggo. Speriamo che mi arrivi subito (quanto tempo ha impiegato a te?) perchè per ora sto a girare i pollici in attesa che mi arrivi un disegno di un modello che mi sta particolarmente a cuore... Ho visto anche il video del Bellanca: fichissimo Grazie tanto per avermi consigliato il sito. IL birddog, comunque, resta sempre un altro modello che mi piacerebbe realizzare ma cercherei qualcosa un pò più leggera di quello dell'RBC. Sui 1500grammi tutto compreso diciamo. Se conosci qualche posto dove lo si può trovare fammi un fischio. Ciao!
01 ottobre 05, 20:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hawk 75 è stupendo, volendo può essere motorizzato a scoppio?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
01 ottobre 05, 23:18 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ultimo ci vorrebbe un bel coraggio a deturpare il muso del P-36 con la marmitta che sporge fuori.... ma tutti i gusti son gusti.
02 ottobre 05, 01:30 | #8 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
A me è arrivato in una settimana (mi sono stupito anch'io). L' ho motorizzato con un Hacker 2022 L con LiPo 3S1P da 1700 che mi ha richiesto qualche modifica (tanto io, se non modifico, non mi diverto). Riguardo al Bird Dog, di più piccoli non ne conosco, semmai più grandi. Io come prossimo modello sto pensando al PZL WILGA della ESTAR che è un modello molto particolare dal volo favoloso (ha addirittura i flaps). Ciao!
|
Bookmarks |
| |