06 maggio 09, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User | Aereo: meglio a scoppio o elettrico?
Oh, non so com'è, ma dopo anni di talebanesimo elettrico mi sta tornando voglia di fare scoppio! Ma scoppio banale, niente fighettismi a quattro tempi o benzina. Voglio rozzi due tempi, incazzatissimi, grondanti di nitrometano, puzzolentissimi, magari col Ventruri e senza carburatore RC! Ho voglia di puzza, motori che si spengono mentre sei in volo rovescio a un metro da terra, voglio fracasso, tanfo di ricino carbonizzato! Ho voglia di candele che si bruciano, di motori che non partono, di impazzire dietro agli spilli e mettere il modello a naso in su prima di decollare! Ora sto rimettendo in sesto un vecchio acrobatico con un 15 cc, e questa infamata a scoppio qui mi sta facendo venire pessime idee... Che dite, è grave? Passerà? ...o è una crisi di mezza età, questa voglia improvvisa dei motori di quando ero ragazzo?
__________________ www.masali.com |
06 maggio 09, 22:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E che... il primo amore non si scorda mai
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
06 maggio 09, 22:29 | #4 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
mah, veramente l'avevo scordato eccome... avevo accolto l'elettrico con gran gioia, l'idea di non dover più dipendere dagli orridi sbattiuova termici mi riempiva di allegria... eppure... Non è che invecchiando rimbambisco? O magari ripercorro a ritroso tutta la mia storia di modellista? devo dire che anche l'elastico sta tornando a intrigarmi Citazione:
tutti meno che io! perché non puoi? Hai fatto il patto col diavolo?
__________________ www.masali.com | ||
07 maggio 09, 01:02 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 maggio 09, 15:21 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
07 maggio 09, 15:35 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Vedrai che appena avrai la macchina tutto sarà differente.Fintanto che non ho terminato la scuola ero nelle tue stesse condizioni.Poi cominci a lavorare e tutto si risolve.Solo che poi io mi sono fidanzato...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
07 maggio 09, 15:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
éPer l'ebbrezza dello scoppio in dimensoni micro, non ti resta che un bel pee wee!
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |