07 maggio 09, 15:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Appoggi una semiala su uno e l'altra su quello accanto e puoi lavorare nella fuso in tutta comodità.Certo non accendere il 61 perchè affumichi tutto...però per quello c'è il campo.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
07 maggio 09, 15:48 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io infatti per non sbagliare il modello lo faccio in garage! ...e tra un pò, se mi sfrattano pure da lì, mi resta solo la darsena della barca
__________________ www.masali.com | |
07 maggio 09, 15:52 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Il fatto è che lei dorme a casa sua,io a casa mia.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
07 maggio 09, 16:05 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" PS: certo che su un modello di pregio come questo ci DEVE stare un 4T | |
07 maggio 09, 16:14 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiego meglio. Quando ero ragazzo e vivevo con i miei, la notte trasformavo la cucina in laboratorio. la fatica non consisteva nel risistemare tutto dopo una certa ora e ripulire, quanto nel risveglio al mattino successivo, accompagnato da urla di mia madre, simili agli acuti del cantante degli AC\DC. Sposato trasformai un balcone chiusom con vetrate in laboratorio. In quel caso d'inverno ci si scacazzava sotto dal freddo, mentre d'estate si faceva la schiuma dalla bocca dal caldo. Nella successiva convivenza , tentai l'impresa di allestire un tavolaccio per lavorarci, ma fui minacciato di decapitazione . Quindi visto che, anche sostituendo il fattore primo "cioè la fanciulla" il risultato continuava a restare invariato, mi trovai davanti a un bivio. 1: restare da solo 2: affitare un box Secondo voui quale ho intrapeso Ps\ per la terza opsione c'è ergastolo, nun sè pò fà
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
07 maggio 09, 16:19 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per il lavoro... sto cercando perché me so rotto de andare la e non potermi prendere qualcosa perché sennò non posso uscire con gli amici o con la mia bella! solo che non so che cercare. oltre che di modelli me ne intendo di computer ed elettronica
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
07 maggio 09, 22:41 | #19 (permalink) Top |
User |
e secondo voi la situazione di un 15enne com'e messa? con solo 2 e dico solo 2 aeroplanini (un easy coso e un cessnino) piu 3 automodelli ho dovuto pregare in ginocchio mi madre per poterli tenere in casa. dopo varie minacce di morte, (la piu grave era che mi tagliava le p...) ho dovuto ripiegare tatticalmente.. box tutto mio e della moto con spazio abbastanza (ma a tipo 5min a piedi da casa) Vi sembra normale?
__________________ |
07 maggio 09, 22:53 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |