08 maggio 09, 02:20 | #2 (permalink) Top |
User |
ehmmm.... a me ha preso fuoco il regolatore, quindi batteria ecc ecc.. per ben 2 volte! cmq so di gente che ci vola benissimo! poi va bhè.. se li monti su un deproncino da 30 alla peggio non hai buttato via un gran che di soldi D dimenticavo!! non comprare mai le riceventi!! |
08 maggio 09, 09:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
hobbycity è stra collaudato....vai tranquillo. Per le riceventi le corona sono ottime ed in alcuni casi superiori a quelle che eravamo abituati ad acquistare fino a poco tempo fa. Per i moduli assan non li ho mai provati ma nel forum c'è già una discussione in merito dove ne parlano molto bene....
|
08 maggio 09, 09:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
| |
09 maggio 09, 00:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Confermo, pure io ho visto difetti in qualche ESC Himodel, della serie FLY, ad alcuni non funziona il bec, uno non si programmava, altri sono precipitati ma non sappiamo il motivo preciso...... Meglio la linea professional, i GX sembra che vadano bene per ora. Le batterie Himodel non sono il massimo se cerchi prestazioni. |
10 maggio 09, 08:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| perchè? io uso praticamente solo riceventi prese da himodel e mi ci trovo benissimo!! che problemi hai avuto? non sarà il tuo radiocomando che non va con quelle riceventi?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
20 maggio 09, 13:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Premetto, Himodel non è mio parente e io non ho quote azionarie nè altri interessi con questo rivenditore. Conosco Wang Xuebin (il titolare) personalmente dal 2005 e da allora compro regolarmente da lui (così come da altri altrettanto affidabili) Offre un servizio eccellente e nel caso di materiali difettosi non si nasconde ma trova la soluzione più adeguata o tramite sostituzione oppure con uno sconto sull'acquisto successivo. Per quanto riguarda i regolatori posso dire che gli HobbyWing sembrano essere i più performanti, però ne ho anche altri serie FLY che funzionano bene lo stesso. Per le batterie suggerisco di acquistare le serie più nuove disponbili a catalogo on-line. Quelle vecchie effettivamente avevano la tendenza a gonfiarsi. Le riceventi E-sky e le Sunupp non mi hanno mai tradito e vanno assolutamente meglio delle Jeti. Saluti Andrea |
Bookmarks |
| |