05 maggio 09, 17:25 | #1 (permalink) Top | |
User | Non massacratemi se...
Come da titolo, non massacratemi se vengo fuori con una scoperta che per altri non ha nulla di speciale. Da giovane cazzaro, navigando in questo lungo pomeriggio su internet, dopo essermi documentato un po sul su27, tra una cosa e l'altra sono arrivato al link del polipropilene Polipropilene - Wikipedia Leggendo un po...mi sono imbattuto in basso nel elapor e sopratutto mi ha colpito questo Citazione:
Arriviamo al punto che mi fa comodo, cioe io se immergo le ali del mio easy star nell acqua bollente, risolvo il problema di qualche piccola ammaccatura?
__________________ | |
05 maggio 09, 17:31 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 maggio 09, 16:16 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ma va? hai gia provato? a che temperatura? l'elapor è misto con stirolo, non è che questo si scioglie?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 maggio 09, 16:23 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
l'avevo letto qui sul forum tempo fa ... e poi dimenticato poi un giorno é avenuto un'incontro ravvicinato tra una pianta e il mio arcus, e mi sono ricordato del "trucco" Arrivato a casa ho preso il phon e iniziato a scaldare da molto vicino le parti contuse ... e insistendo sulla zona si nota che il bozzo piano piano scompare, se poi si insiste di più, i "pallini" si gonfiano a dismisura ... l'effetto é quello della pelle di coccodrillo |
07 maggio 09, 23:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| mettici un po di balsamo prima così l'aereo è più liscio e brillante!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |