Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 05, 14:41   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by Mau89@07 ottobre 2005, 19:02
che apertura alare ha? ma dai ! se ci si organizza bene non penso sarà così!

Nibbio perchè non sei venuto??? Il tempo è stato bello per tutta la giornata a parte un piccolo temporale di 10 minuti nel pomeriggio. LA gara è stata molto avvincente. Con lo scoppio deve ancora essere finita, ma ti devo dire che è stato un dominio trainer. Tutti piloti in finale con 4 trainer a 50 cm.Il mio UCAndo causa dimensioni si è fermato a 80. Per glialtri fun fly non è andata meglio. Per gli elettrici invece ho vinto io ( modestamente ) con uno schiumino a 40 cm da terra. Alla lotteria ho vinto un cercamodelli e delle eliche APc 8x4 e 9x5 che mi torneranno utili nel combat. Che dici, posso mandare una cronachetta a MOdellistica?
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 18:25   #42 (permalink)  Top
Nibbio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by centorame@10 ottobre 2005, 13:41
Nibbio perchè non sei venuto??? Il tempo è stato bello per tutta la giornata a parte un piccolo temporale di 10 minuti nel pomeriggio. LA gara è stata molto avvincente. Con lo scoppio deve ancora essere finita, ma ti devo dire che è stato un dominio trainer. Tutti piloti in finale con 4 trainer a 50 cm.Il mio UCAndo causa dimensioni si è fermato a 80. Per glialtri fun fly non è andata meglio. Per gli elettrici invece ho vinto io ( modestamente ) con uno schiumino a 40 cm da terra. Alla lotteria ho vinto un cercamodelli e delle eliche APc 8x4 e 9x5 che mi torneranno utili nel combat. Che dici, posso mandare una cronachetta a MOdellistica?
guarda, credimi, ci sono rimasto di MERDA!!
mi sono mangiato tutte le dita! e nel muro si e' aperta una crepa a furia di darmi a capocciate contro...

avrei voluto venire a tutti i costi, ma domenica mattina, quando sono uscito alle 5 fuori di casa, ho trovato tutto allagato che diluviava..
da buon modellista sarei venuto anche se nevicava! ma mia madre aveva paura.. <_< di cosa poi nin so..
poi alle 9 il tempo si e' aggiustato, ma era gia' troppo tardi


comunque.......
complimenti
sono felice per te! ieri ero in ottima forma, mi sa che se venivo....


quanti erano i partecipanti? (quanti con lo scoppio e quanti con l'elettrico?)














livio
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 20:09   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by Nibbio@10 ottobre 2005, 17:25
guarda, credimi, ci sono rimasto di MERDA!!
mi sono mangiato tutte le dita! e nel muro si e' aperta una crepa a furia di darmi a capocciate contro...

avrei voluto venire a tutti i costi, ma domenica mattina, quando sono uscito alle 5 fuori di casa, ho trovato tutto allagato che diluviava..
da buon modellista sarei venuto anche se nevicava! ma mia madre aveva paura.. <_< di cosa poi nin so..
poi alle 9 il tempo si e' aggiustato, ma era gia' troppo tardi
comunque.......
complimenti
sono felice per te! ieri ero in ottima forma, mi sa che se venivo....


quanti erano i partecipanti? (quanti con lo scoppio e quanti con l'elettrico?)


livio

capisco, non ti preoccupare. siccome non abbiamo finito. Dobbiamo ancora fare le finali visto che a un certo punto non si vedeva il filo e neanche il modello ce ne sono rimasti in 4 che devono disputare la finale domenica prossima. Gli arrosticini sono rimasti..... il filo anche, se vuoi venire sei il benvenuto. Senza gareggiare ma potresti essere nostro ospite. Ti porti il fun fly e ce facemo un voletto in coppia. Che dici?
Comunquq eravamo in 5 con elettrico, e 12 13 con lo scoppio.
Alla fine ho vinto io perchè eravamo rimasti in 4 con gli schiumini causa bruciatura speed 6 V con 3 lipo. Un altro aveva troppo scarto di punteggio. Eravamo rimasti io e un mio amico a contenderci il primo posto a pari punticon5 pasaggi tutti alla prima botta. Poi all'ultimo lui non riusciva più a distinguere il filo e si è mangiato tutti e 3 i tentativi. Io sono passato al primo colpo e ho vinto.
che bella coppa, anche se era più grande quella dello scoppio .........



fammi sapere
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 20:45   #44 (permalink)  Top
Nibbio
Guest
 
Messaggi: n/a
Quando continuate la gara?
che giorno? magari faccio un salto... (un salto di 360km pero' )




livio
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 21:37   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originally posted by centorame@10 ottobre 2005, 19:09
capisco, non ti preoccupare. siccome non abbiamo finito. Dobbiamo ancora fare le finali visto che a un certo punto non si vedeva il filo e neanche il modello ce ne sono rimasti in 4 che devono disputare la finale domenica prossima. Gli arrosticini sono rimasti..... il filo anche, se vuoi venire sei il benvenuto. Senza gareggiare ma potresti essere nostro ospite. Ti porti il fun fly e ce facemo un voletto in coppia. Che dici?
Comunquq eravamo in 5 con elettrico, e 12 13 con lo scoppio.
Alla fine ho vinto io perchè eravamo rimasti in 4 con gli schiumini causa bruciatura speed 6 V con 3 lipo. Un altro aveva troppo scarto di punteggio. Eravamo rimasti io e un mio amico a contenderci il primo posto a pari punticon5 pasaggi tutti alla prima botta. Poi all'ultimo lui non riusciva più a distinguere il filo e si è mangiato tutti e 3 i tentativi. Io sono passato al primo colpo e ho vinto.
che bella coppa, anche se era più grande quella dello scoppio .........
fammi sapere
e il tu babbo?
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 13:36   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by Nibbio@10 ottobre 2005, 19:45
Quando continuate la gara?
che giorno? magari faccio un salto... (un salto di 360km pero' )
livio

la continuiamo domenica dalle 10 in poi. Siccome sono avanzati anche gli arrosticini si magnia di nuovo lì
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 13:37   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by Mau89@10 ottobre 2005, 20:37
e il tu babbo?

ha fatto da giudice
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E vai col Limbo! Entropia Aeromodellismo 9 11 luglio 07 22:36
gara limbo di domenica scorsa marcellofanelli Incontri Modellistici 0 30 ottobre 06 18:44
gara combat profile e limbo marcellofanelli Incontri Modellistici 12 27 ottobre 06 11:09
Limbo Dancer - Profilo alare alexpel69 Aeromodellismo 1 26 maggio 06 22:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002