29 settembre 05, 20:01 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è vero....... :o scusa
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
29 settembre 05, 22:54 | #23 (permalink) Top |
User |
ecco il manifesto definitivo e indicazioni logistiche riviste con le indicazioni anche per chi proviene da Roma.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
02 ottobre 05, 11:36 | #24 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
ieri ho fatto le prime prove, tutti mi dicevano: "e' troppo basso il nastro, e' dificile, e' impossibile che ci riesci al primo tentativo.." prendo il modello, lo metto contro vento e con una infilzata da moschettiere riesco a farlo passare sotto il nastro di 50cm! non è poi cosi' difficile, e poi tra l'altro è molto divertente al terzo tentativo arrivo troppo veloce, e piglio in pieno il paletto! spaccando così il bordo d'entrata di una estremita' dell'ala niente di grave, e' gia' tutto riparato oggi credo che ci sia troppo vento.. speriamo che riesco a fare qualche prova.. ciao livio |
03 ottobre 05, 15:35 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
03 ottobre 05, 19:19 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
03 ottobre 05, 19:47 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
04 ottobre 05, 20:57 | #28 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
io infatti ho montato un carrello 5 cm piu' corto, per riuscire a passare i 40 senno'.. ho apportato parecchie modifiche, sopratutto al baricentro leggermente indietreggiato per facilitarmi il butterfly, in effetti credo che il vero "asso di cuori" sia nel baricentro, se riesci a regolarlo a piacere nel modo giusto. ho un piccolo problema al motore, che, non si sa' perche' non riesce ad aspirare miscela in avviamento, una volta acceso va' che n'orologio.. porca paletta! domenica ha fatto una giornata di emedito ca*zo! e non sono riuscito ad allenarmi.. centorame, sai dirmi in cosa e' fatta la pista li da te? in erba o che altro? e per caso sai quanto dista un paletto dall'altro durante la gara? thank man! see around! livio |
06 ottobre 05, 13:33 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ti ho risposto in pvt. In erba la distanza dei pali ancora non la so, fino a domenica non c'erano, penso li mettano sabato.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E vai col Limbo! | Entropia | Aeromodellismo | 9 | 11 luglio 07 22:36 |
gara limbo di domenica scorsa | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 0 | 30 ottobre 06 18:44 |
gara combat profile e limbo | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 12 | 27 ottobre 06 11:09 |
Limbo Dancer - Profilo alare | alexpel69 | Aeromodellismo | 1 | 26 maggio 06 22:33 |