![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Night Flying Accs.
Qualcuno sa come abbinare questi componenti? quali prendere? quanti se ne possono montare? dove vanno montati?Quali sono quelli che fanno più luce etc.... Chi più ne sa più ne scriva ![]() ![]() Hobbycity Online R/C Hobby Store : Night Flying Accs. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ciao .Io li ho montati (2 tubi rosso e giallo)sul blade dancer.Li ho montati sul bordo d'entrata ed il resto sull'intradosso.Ci vuole ovviamente anche il suo circuito elettronico che fa da interruttore.Inoltre ha un pulsante per avere luce fissa o lampeggiante. La luce generata è molto scarsa a mio avviso sarebbero da provare le striscie di led Hobbycity Online R/C Hobby Store : High Density R/C LED Flexible Strip-White (1mtr) $10.99) potresti provare anche le luci per il tuning auto quelle da montare nel sotto scocca .dai cinesi ho trovato per 5 2 striscie da 4 led blu ad alta luminosità da alimentare a 12V(uso lipo 3 celle).Ho levato le parabole ed utilizzato solo il led.La luce è notevole
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Dai un occhiatina qui!:Strisce flessibili di led per interni e esterni Strisce flessibili di led impermeabili dovresti trovarci qualcosa . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Night Flight | not103 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 28 novembre 05 00:52 |