| | #42 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
In ogni caso, osservando tutte le precauzioni, quindi montandolo adeguatamente ammortizzato (mai su parti rigide senza antivibrante!) e in più appunto mettendone due hai forse modo di vedere eventualmente che uno comincia a dare qualche segnale di usura...ma io ormai ho già montato il mio bel interruttore a leva a doppio contatto e mi sento più tranquillo anche nel tempo! Ciao e in bocca al lupo per il nuovo modello | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Crepi!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, mi spiace moltissimo per quello che ti è successo
Recentemente anche a me è capitato un episodio simile, ma con un altro componente
il quarzo. Era nuovo, appena acquistato, ci avevo fatto si e no un paio di voli, sennonché un bel giorno arrivo al campo, carico le batterie del modello (è un elettrico), collego il pacco al regolatore che fa la sua brava canzoncina di benvenuto ma i servi restano immobili. Provo a muovere gli stick della radio per il normale controllo pre-volo: niente. Pensavo che si fosse "brasato" il BEC, invece, una volta a casa, provo per scrupolo a cambiare il quarzo montando quello vecchio. Perfetto, tutto ritorna a funzionare. Non oso pensare se il guasto fosse accaduto durante il volo
. E il bello è che avevo cambiato il quarzo perché quello che cera prima aveva al suo attivo ormai un paio danni di voli e qualche bottarella laveva presa
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui sul forun siamo gia' in 3 che hanno avuto lo stesso problema col il medesimo interruttore e al campo da me c'e' ne un altro.
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
Ora faccio un bel Rewind di 3 settimane... Ragazzi oggi mi e' arrivato il mio nuovo Yak 54 Quique Somenzini. non vedo l'ora di assemblarlo... Vi faro sapere poi le impressioni sul Kit e tutto il resto...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |